Boldrini

Dovremo fare tutti un grande esercizio di memoria. Ed anche di diffusione tramite social network. Perché tutti questi governanti e appartenenti alle istituzioni che stanno trascinando il Paese nel baratro e svendendo l’ Italia un giorno diranno che “ io lo avevo detto che avremmo dovuto fare nell’ altro modo”. I riposizionamenti , i dietrofront, e i CONTRORDINE COMPAGNI sono già iniziati ma si decuplicheranno . La propaganda farà il resto sino a che buona parte della pubblica opinione (votante) non saprà più la differenza tra le posizioni di Salvini e quelle della Boldrini (cito i due opposti volutamente). Che ormai opposti non sono più. Infatti la Boldrini ha rilasciato due dichiarazioni . 1 : “Dobbiamo affrontare la questione africana con un piano di investimentise non vogliamo essere destabilizzati  2 : “ I migranti destabilizzano l’ Italia , aiutiamoli a casa loro “ .

Due dichiarazioni in netto contrasto con le dichiarazioni di tempo fa nelle quali i migranti eran o risorse , ci avrebbero pagato le pensioni e financo insegnato un nuovo modo di vita.

Su tutti gli argomenti davvero importanti vedrete che i riposizionamenti e le inversioni di marcia saratto totali. Per fortuna esistono i social. Ma molti tra  i media tradizionali faranno di tutto per confondere , mischiare , insabbiare etc.

Ve ne segnalo un’ altra da ricordare di Bersani PD : “ se non ci fosse l’ EURO , gli italiani sarebbero in mezzo al Mediterraneo con della carta straccia in tasca” .

Io me le sono segnate.  Tutti lo dovremmo fare.