Tutto il mainstream in coro a osannare i gol di Mbappè , origini africane e oggi enfant prodige francese.

Hanno trasformato un campionato del mondo di calcio in una striscia promozionale a favore dell’ immigrazione. O almeno ci hanno provato. Solo che spesso, ai nostri Piddin-Europeisti- Ordoliberisti , le ciambelle non vengono più con il buco.

Non gli è riuscita con il buco in UK quando hanno votato Brexit , in USA quando ha vinto Trump, non gli è andata bene in Italia quando Salvini ha fatto accordo di governo con Di  Maio e tante altre piccole volte.

Ogni volta che un immigrato commette un reato stile Pamela fatta a pezzi per loro è una sconfitta e tentano di insabbiare.

E allora la Francia vince e in Francia , tutta la Francia  si scatena il finimondo. I pochi titoli dicono ” teppisti” .  Vai a vedere i filmati e non ci sono orde di Naziskin o di estrema destra che rubano , incendiano , picchiano , minacciano , distruggono. Eh no..  non sono fascistoni innamorati della Le Pen. Sono invece tutti o quasi tutti immigrati , o figli di immigrati o delle ex colonie. La bella favola della integrazione francese. E non è nemmeno colpa loro. La massa bruta non ha lavoro, vive nelle periferie, , magari si sente emarginata e va a sfasciare tutto sugli Champs élyseés , o nel centro di Lione, Marsiglia etc. Badate bene NON solo a Parigi ma ovunque.

Questa è la integrazione che stanno sognando le nostre élites. E’ proprio questa. Non ci sono errori.

E’ Beverly Hills ricchissima ,  sfarzosa e superprotetta di 300. 000 persone contro 10 milioni di east Los Angeles. Butto dei numeri a caso non c’ è bisogno nemmeno di controllarli per rendere l’ idea.

Questa è la società che vogliono. Multiculturalismo che significa nessuna cultura aggregante. Quindi nessuna coalizione delle fasce più deboli contro le oligarchie. Nessun ascensore sociale tranne lo sport.

Poi togliere la sanità pubblica per tutti oppure ridurla a sanità di serie B (lo stanno già facendo), così i poveracci africani campano meno di quei paraculi italiani ai quali tocca pagare la pensione in eterno perchè crazie al cibo buono campano troppo. E poi mandiamo gli italiani a mangiare schifezze importate , cheeseburger a basso costo e OMG. Chissà che non se la smettano di campare a lungo questi rompiballe.

La società multiculturale livellata. Ma in basso. Che non si ribella se non quando vinci la coppa del mondo.

Ricordate la rivolta dei tassisti a Roma? se fossero stati uno pakistano ,  uno indiano  , uno cinese e tre africani , si sarebbero mai messi assieme? avrebbero mai fatto sindacato o gruppo di lotta? Avrebbero mai potuto difendere i loro guadagni?

Eccoli , i consumatori che vogliono. Pieni di telefonini e cibo a basso costo.

Mi dispiace cari giornalisti mainstream, vi è andata male anche stavolta. Sono convinto che se avesse vinto la Croazia avrebbero festeggiato con tutti i loro colori bianco e rosso. Per notti e notti. Senza incidenti,  a parte qualche ubriaco. Quei gran champs elyseelazzaroni fascisti dei croati.

La Francia celebra la vittoria in Coppa del Mondo: 292 PERSONE ARRESTATE, tra cui 92 A PARIGI E 18 A LIONE con 45 POLIZIOTTI SERIAMENTE FERITI e 2 CIVILI MORTI, secondo quanto riferisce il giornale francese “Le Monde”.

 

 

Tag: , ,