In toscana i bandi per l’ accoglienza degli immigrati vanno deserti. Ma non erano tutte opere caritatevoli fatte da volontari? Evidentemente no. Ci hanno riempito le città e i paesetti di immigrati difficilmente integrabili per fare soldi. Come volevasi dimostrare.

Nel frattempo il libro su Salvini va alla grandissima e la casa editrice Altaforte anche.

Tutto l’ opposto di quello che avrebbero voluto i piddin/globalist/politically correct.

BENE.

Parallelamente Di Maio sposta sempre più a sinistra l’ offerta M5S. Si sta preparando ad un futuro governo con il PD oppure solo tattica elettorale? Mattarella per Di Maio è diventato recentemente il baluardo della democrazia quando un anno fa ne chiedeva l’ impeachment per la storia di Savona. Proprio quella storia che in questi giorni è stata raccontata bene anche da Stefano Fassina. Savona diventò inaccettabile come ministro dell’ economia perchè aveva scritto cose che non andavano bene a qualcuno..   (Bankintalia?) .

Molto dipenderà dal risultato della elezioni europee. Se Salvini vincerà con largo scarto, allora i 5 stelle dovranno subire un rimpasto di governo con riequilibrio dei ministeri . Calcolando che i due in quota Mattarella-UE non si toccheranno (Moavero-Tria) , allora la Trenta e/o Toninelli dovranno fare le valigie se il governo resterà gialloverde. D’ altronde sono apparsi a tutti i meno preparati. Dubito che la Trenta goda della fiducia di gran parte delle forze armate e soprattutto della Marina.  Su Toninelli non ho altri commenti da fare.

Dubito altresì  che Mattarella in caso di crisi di governo vorrà concedere le elezioni anticipate in tempi brevi. Troppo rischio che Salvini faccia il pieno magari in alleanza solo con Fratelli d’ Italia.

Più facile che in caso di crisi di governo ci sia un governo Cottarelli-Draghi appoggiato da pentastellati e PD. Ma questo vuole il paese?

Io non lo credo. Penso che la maggiornanza del paese voglia la flat tax e la chiusura dei porti e che non voglia sottostare ai diktat di Moscovici e company. Bisogna dimostrarlo alle elezioni.

1530471984159.jpg--luigi_di_maio__la_condanna_a_morte_di_mediaset__e_rai____perche_hanno_i_giorni_contati_

Tag: , , ,