famiglia bamboleÈ tutta questione di… parlare chiaro.

È davvero facile commentare questa notizia, e lo faccio volentieri, cominciando dal titolo.

Il relativismo assoluto che sta imperando a livello mondiale in questo periodo storico è identico alla presenza di un’idea dogmatica che si è voluta ostacolare. Affermare che tutto sia possibile, tanto da grandi quanto da piccoli, significa perdere completamente il senso della realtà, almeno di quella realtà biologica cui tutti noi, in qualsiasi cultura, siamo abituati.

Eppure, in questo caso, ben vengano il relativismo assoluto e queste para-madri, perché se tipi del genere dovessero avere figli veri, che Dio, di qualsiasi religione, ce ne scampi davvero! Li potrebbero confondere con bambolotti… Meglio allora bambolotti quasi umani, che madri surrogate e spaventate. E i figli non rischiano di trasformarsi in bambole. E certo questo accade già, ma i figli se ne rendono conto troppo tardi, quando sono oramai rovinati da queste relativistiche donne para-madri.

E fanno bene a scegliere bambolotti, perché nel caso riuscissero a trovare ancora qualche maschio in grado di ingravidarle, ci si potrebbe domandare quanto è come potrebbero educare i propri figli. In effetti, si trovano ancora maschi umani che sono riusciti a farcela, a vivere, nonostante la gaystapo imperante?

Tag: , , , ,