Certo che CATTIVISSIMA ME

mi sarebbe piaciuto di più.

Vabbé…

A metà settimana in punto, come anticipato a suo tempo da queste parti,

la Ferrari ha reso noti i 5 nomi fra cui scegliere quello da dare alla Rossa F1 del 2014.

Uno era stato proposto anche dal mitico ACHISPD su questo blog: è F166 Turbo

 

Standing ovation e bacio in fronte accademico!!!!

E ora tutti a votare questo nome sui social Ferrari, così potremo dire che c’è un po’ di POLEmicamente sulla nuova Rossa.

 

Ma ecco i 5 nomi:

 

F14 T

F14 Maranello

F14 Scuderia

F166 Turbo

F616

 

PS: Ovviamente di una Ferrari Maro’ neanche a parlarne (lo puntualizzo per i lettori non appassionati come altri di F1 ma che nei giorni scorsi si erano cimentati su questo blog a sostegno dei due italiani prigionieri in India).

Per gli altri, gli appassionati del Circus e  tutti gli splendidi adepti di POLEmicamente, la precisazione è inutile in quanto sapevano benissimo che solo una rivoluzione avrebbe spinto il vertice Ferrari a un’avventura simile.

 

Qui di seguito,

il comunicato ufficiale del Cavallino SUL SONDAGGIO VIA WEB e l’annuncio della presentazione via web (il 25 le prime immagini)

della “F-come diavolo la chiamerete voi”

 *****

 

Maranello, 15 gennaio – Per la prima volta nella storia della Scuderia Ferrari saranno gli appassionati di tutto il mondo a scegliere il nome della monoposto con cui Fernando Alonso e Kimi Raikkonen cercheranno di vincere il titolo iridato di Formula 1.
Da oggi è possibile votare il nome preferito attraverso il sito ferrari.com e i canali Twitter e Facebook della Scuderia, scegliendo fra questa cinquina: F14 T, F14 Maranello, F14 Scuderia, F166 Turbo, F616.
Il nome che avrà ottenuto più preferenze verrà reso noto il prossimo 24 gennaio alle ore 12.30 (CET) mentre il giorno successivo saranno rivelate in esclusiva le prime immagini della monoposto, insieme ad una serie di contenuti multimediali che permetteranno di scoprirne le principali caratteristiche tecniche.
I tifosi non avranno soltanto la possibilità di lasciare il loro segno sull’avventura della Scuderia nel 2014 ma potranno, sempre attraverso il sito e i canali di social network, anche porre le loro domande al Team Principal Stefano Domenicali e ai due piloti ufficiali utilizzando gli hashtag #askStefano, #askAlo e #askKimi. Alle domande più interessanti e stimolanti risponderanno i protagonisti in un video che sarà pubblicato sempre nella giornata di sabato 25 gennaio.

Tag: , , , , ,