sondaggio f1 luglio 2015

 

Credo che Massa là davanti alle due Rosse, seconda fila tutta Williams dietro alla prima fila tutta uber alles, dica tutto e più di tutto.

Per esempio che le Mercedes con la versione aggiornata del loro propulsore fornita anche a Sir Frank hanno chiuso la porta a qualsiasi speranza di recupero ferrarista.

Per esempio che la Malesia ferrarista è lontana anni luce e che domani, magari, grazie al passo gara comunque buono, potrà anche scapparci qualcosa di buono dalle parti di Maranello ma non buono abbastanza per pensare che la Rossa possa anche solo osare pensare di duellare davvero con gli uber alles. Cioè se vince o vincerà qualcosa da qui a fine stagione sarà solo e soprattutto per colpe altrui.

Per esempio che se siamo qui, anche noi giornalisti, a perderci nelle  supercazzole su Bottas prossimo e venturo ferrarista al posto di Raikkonen, dovremmo almeno avere l’accortezza di notare come Felipe Massa se la stia giocando alla pari con il giovane prodigio nordico (3° tempo, 4° il biondino). Per cui delle due l’una: o Felipe è un fenomeno, o l’altro vale Felipe a fine carriera.

PS: NEL GRAFICO IL RIASSUNTO DEL SONDAGGIO FRA I TIFOSI SULLA F1 CHE VORREBBERO. OLTRE 200.000 I PARTECIPANTI.

pRATICAMENTE IGNORATO DAI TEAM E ANCHE DAI MEDIA.

HANNO PROPRIO TUTTI VOGLIA DI IMPLODERE

Tag: , , , , , ,