macchianeraNon posso che ringraziare i lettori di questo blog. Per il terzo anno consecutivo “il cuore del mondo” è stato selezionato nella top 10 dei Macchianera Internet Awards nella categoria “Migliori blog politici e d’opinione in Italia”.

Trattandosi di una selezione effettuata dal pubblico, la nomina ha ancora più valore, tanto più che in queste settimane non ho nemmeno promosso la mia candidatura. Siete stati voi, cari lettori, a proporre il mio blog e a votarlo. E il vostro, per un giornalista, è il più bel riconoscimento. Lo interpreto come un incoraggiamento a proseguire sulla strada percorsa in ormai quasi dieci anni (il Cuore del mondo nacque nel 2007 su sollecitazione di Andrea Pontini), con lo spirito di sempre.

Come in ogni concorso popolare, sarete voi a scegliere il vincitore. Da adesso fino a sabato 26 novembre potete votare sul sito di Macchianera (qui il link diretto ) con una raccomandazione: perché la scheda sia valida è necessario indicare una preferenza in almeno 10 categorie a vostra scelta, altrimenti la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente annullati.

Intanto, grazie; grazie davvero per la vostra stima.

Tag: , ,