Diversi lettori mi chiedono aggiornamenti sulle mie conferenze sulla manipolazione dei media e di presentazione de “Gli stregoni della notizia.Atto secondo“, che da ormai sei settimane è in testa nella classifica Bestseller di IBS Libri (Società, politica e comunicazione – Argomenti d’interesse generale – Studi sui mezzi di comunicazione di massa). Lietissimo di accontentarvi.

Lunedì 7 maggio sarò a Como per partecipare al dibattito sulla “Fabbrica delle fake news”, organizzato da costruiamo.org con Alessandro Nardone, diventato famoso per essere riuscito a farsi accreditare dai media come candidato alla Casa Bianca, e l’intervento conclusivo (certamente scoppiettante) di Claudio Borghi Aquilini (0re 18.15, Società del casinò, via Bellini 1).

Giovedì 10 maggio sarò a Padova, pre presentare il mio saggio assieme a una firma del calibro di Stefano Lorenzetto, con cui ho lavorato per tanti anni al Giornale, presso la libreria Feltrinelli, in via San Francesco 7. Appuntamento alle 18.

Martedì 15 maggio sarò a Locarno, all’Istituto Santa Caterina, alle ore 18.30 e… gioco in casa. Dialogherò con Laura Zucchetti, collega di Radio3i, la radio del Gruppo Corriere del Ticino.

Tutti appuntamenti aperti al pubblico. Siete, naturalmente, benvenuti!

como

DcWlwfWWAAAWToR.jpg large


——————————————————-

Tag: