Dalla Cina con furore, per uno smartphone di qualità a prezzo accessibile: è la missione di Meizu, azienda che sta scalando le classifiche di vendite in patria e cercando gloria fuori. Così in Italia arriva con tre nuovi modelli, per molte tasche

M3Note_LowM3 Note è lo smartphone per i teenager con batteria di lunga durata (fino a 2 giorni in condizioni di normale utilizzo), un ampio display Full HD e un processore ultra potente. Ottimo per gamer più incalliti eper chi non vuole rinunciare a foto e selfie con fotocamere che garantiscono scatti nitidi e naturali in qualsiasi condizione. Prezzo al pubblico 219,99 euro.

MX6 composizioneMX 6 è veloce e reattivo a ogni touch: il processore deca-core assicura velocità nelle varie elaborazioni e in combinazione con la RAM da 4GB, garantisce stabilità e fluidità nei passaggi da un’app all’altra; il display è ad alta precisione, grazie alla tecnologia TDDI; la batteria invece è completamente carica in soli 75 minuti e la fotocamera cattura immagini perfette ovunque e in qualsiasi momento, anche in scarse condizioni di luminosità. Il tutto con un design elegante. Prezzo al pubblico 369 euro.

PRO6 composizionePRO 6  è il top di gamma Meizu: leggero, bello e potente rivoluziona il modo di interagire con il telefono. Per compiere diverse funzioni basta modulare la pressione delle dita, che diventano anche la chiave d’accesso più sicura per compiere operazioni più personali, come i pagamenti on line. La fotocamera è da oltre 21 mpx con un ring a 10 flash e funzione di messa a fuoco ultra-rapida 0.07 sec. Prezzo al pubblico 499 euro.

Per informazioni meizu.com/it 

Tag: , , , ,