Wiko è un brand conosciuto per i suoi smartphone di qualità a prezzo molto contenuto. Quello che si conosce di meno è la linea di accessori appena lanciata che, vista da vicino, dimostra di essere molto interessante. Sia per il design che per il prezzo. Ecco insomma un’idea su cosa regalare per Natale.

Wiko_SMARTBAND_allcolor_compoWIMATE
E’ una  smartband che offre un monitoraggio completo delle attività quotidiane, da quelle più “social” a quelle sportive. Un assistente personale con accesso diretto alle notifiche di SMS, e-mail, agenda, chiamate, sveglia e orologio oltre che di Facebook, Twitter, WhatsApp e Skype. Ma anche uno smartcoach h24 che, erazie a un sensore ottico, monitora automaticamente e continuamente il battito
cardiaco dal polso e controlla inoltre il consumo di calorie, le attività quotidiane, la qualità del sonno e i progressi registrati ad ogni allenamento, grazie all’accelerometro a tre assi. Le funzioni complete disponibili sono:  Contapassi, distanza e calori;  Modalità allenamento; Monitoraggio del sonno;  Segnalazione di sedentarietà; Smart coaching. Ha un display con uno spessore di soli 8.9mm, una fibbia in acciaio inossidabile, un cinturino in TPU antiallergico. E’ resistente all’acqua, al sudore, alla pioggia e alla polvere. Si connette allo smartphone 8android e iOs) via Bluetooth 4.0 e si comanda con l’app dedicata. E’è inoltre compatibile con Google Fit e HealthKit. Costa 99,99 euro.

WISHAKE
Wiko_Earphones_wireless_copperDispositivi audio di tre tipi. Ci sono le cuffiette wireless nelle colorazioni nero/argento e nero/rame, confortevoli grazie ai copri-auricolari e agli archetti di varie misure. hanno un sistema di agganci magneticoper  essere indossati come una collana. L’equalizzatore 3x preconfigurato assicura bassi potenti e una qualità dell’audio vocale ottimale, migliorata ulteriormente dalla presenza dei microfoni MEMS di Knowles che, durante le conversazioni telefoniche, riducono il disturbo dei rumori esterni. Inoltre, grazie al Bluetooth 4.1, la trasmissione senza cavo è nitida e affidabile, con connessione multipla per riprodurre musica da due diverse sorgenti. Sono resistenti a schizzi d’acqua, al sudore e alla polvere. Costano 69,99 euro.

Wiko_Headphones_Wireless_BlackLe cuffie vere e proprie sono sempre wireless e disponibili in tre colorazioni: black, khaki e cream. Hanno una batteria a lunga durata che garantisce fino a 8 ore di utilizzo, con la possibilità di ascolto anche via cavo. E’ possibile collegare un altro paio di cuffie via cavo e condividere la musica. Prezzo consigliato. 69,99 euro.

Wiko_Speaker_AnthraciteInfine lo speaker wireless,  portatile e dal design neo retro con un rivestimento in tessuto nelle colorazioni dark/grey, khaki o white, con il pulsante color rame. ha una batteria ricaricabile da 520mAh che assicura fino a 6 ore di musica. Garantisce bassi potenti grazie allo speaker singolo da 2W e al radiatore passivo. Ha un  unico pulsante per ogni comando: dall’accensione, al volume, alla pausa, fino alla connessione Bluetooth 4.0. La finitura gommata garantisce un migliore grip mentre lo spegnimento automatico, se non viene utilizzato per 30 minuti, assicura il risparmio di energia. Costa 59,99 euro.

Tag: , , , ,