Pro7 Plus_DEFChi è alla ricerca di un ottimo smartphone che non costi un’esagerazione, ha già messo gli occhi su Meizu. Il brand cinese adesso lancia due  nuovi prodotti top di gamma che saranno presto in Italia: Pro7 e Pro7 Plus.  Si tratta di due telefoni dalle prestazioni eccellenti e che si distinguono per il design estremamente innovativo. Il display anteriore è un Super AMOLED che garantisce brillantezza e nitidezza delle immagini: Pro7 Plus è dotato di uno schermo da 5,7’’ in Quad HD, mentre Pro7 può contare su un 5,2’’ Full HD. La caratteristica principale dei due device è la presenza sul retro di un  display AMOLED da 1,9’’ che permette agli utenti di gestire le notifiche, selezionare i brani preferiti da ascoltare o personalizzare il proprio cellulare secondo il proprio stile.

Riguardo alle fotocamere anche in questo caso si parla di caratteristiche di prim’ordine, grazie all’azione combinata delle due lenti Sony IMX386 posteriori da 12 megapixel ciascuna e del display sul retro che permette di controllare l’immagine che si sta catturando, consentendo di realizzare selfie sempre perfetti. L’algoritmo quattro-in-uno della fotocamera frontale si attiva automaticamente e permette di sfruttare al massimo i 16 megapixel in dotazione anche in ambienti scarsamente illuminati. Su Meizu Pro7 è installato un processore Helio P25 di ultima generazione, mentre per Pro7 Plus il brand ha optato per Helio X30 che consente di ottimizzare il consumo.

PRO7Tutti gli smartphone della serie Pro7 dispongono di 4 Gb di RAM+64 Gb di memoria, mentre Pro7 Plus è proposto con 6 Gb e 64 Gb espandibili fino a 128. Entrambi i dispositivi sono dotati della tecnologia mCharge di ricarica rapida della batteria (da 3000mAh nel caso di Pro7 e 3500mAh in quello di Pro7 Plus). Tutte le features e le potenzialità vengono gestite da Flyme 6, la versione più aggiornata dell’interfaccia proprietaria dell’azienda. Inoltre entrambi i device usciranno già dotati di Android 7 e si potranno gestire con la funzione fingerprint. Per avere la miglior audio-experience infine possibile Meizu Pro 7 e Pro 7 Plus saranno forniti di cuffie Cirrus Logic CS43130 Hi-Fi, con la funzionalità Non-Oversampling, che assicurerà un dettaglio del suono puro, naturale e piacevole all’orecchio.

I prezzi? Non sono ancora ufficiali. Tradotti in cinese si parla di 360 euro per il Pro7 e di 455 euro per il Pro7 Plus, ma si tratta ovviamente solo di indicazioni prettamente matematiche. Sicure invece già le colorazioni:  Moonlight Silver, Brushed Gold, Champagne Gold, Fragrant Red e Quiet Black.

Tag: , , , ,