DHPW611AVArriva da D-Link il nuovo Starter Kit PowerLine AV1000 Wi-Fi AC, una sigla complessa che però significa semplicità nel permettere di espandere il Wi-Fi di casa o ufficio in tutti gli ambienti, con una connessione veloce e ideale per lo streaming multimediale 4K e l’upload e download di file. Perfetto da utilizzare, per esempio, per portare connettività Wi-Fi alla smart TV in camera e guardare le serie televisive in streaming. Il PowerLine DHP-W611AV estende la connessione dal router a qualsiasi presa elettrica presente in casa, diffondendola in Wi-Fi ad alta velocità in qualsiasi stanza o area, anche in quelle più distanti dal router. Il KIT contiene due adattatori, uno standard con porta Gigabit e presa passthrough e un secondo adattatore Wireless. Grazie all’utilizzo dell’ultima tecnologia AV2.1 PowerLine, con prestazioni avanzate (anche per adattatori multipli) le interferenze sono ridotte al minimo e la velocità di trasmissione arriva a 1 Gbps. Grazie all’adattatore passthrough, inoltre, sarà sempre possibile utilizzare la presa elettrica per collegare altri elettrodomestici.

Il Kit PowerLine DHP-W611AV è dotato della tecnologia Quality of Service, che consente di controllare la priorità del traffico, ad esempio per favorire il traffico multimediale rispetto ad altro traffico internet, per garantire lo streaming di alta qualità. La crittografia AES a 128 bit garantisce una connessione di rete PowerLine completamente sicura, con un pulsante Simple Connect che consente un facile setup tramite WPS. Le funzionalità dello Starter Kit PowerLine AV1000 Wi-Fi AC (DHP-W611AV) includono:

  • La più recente tecnologia PowerLine AV2.1 – per raggiungere fino a 1 Gbps utilizzando il circuito elettrico esistente della casa con ridotte interferenze e prestazioni avanzate tramite il multi-adattatore
  • AC1200 senza fili a doppia banda – velocità wireless combinata fino a 1,2 Gbps
  • Simple Connect (WPS) – protegge la rete PowerLine e Wi-Fi con la stessa tecnologia utilizzata per l’online banking (crittografia AES a 128 bit) con una semplice pressione di un pulsante (WPS)
  • Quality of Service (QoS) – consente di ottimizzare le prestazioni predefinendo il traffico di rete in base all’applicazione
  • Supporto IPv6 – compatibile con l’ultimo protocollo Internet
  • Facile configurazione – configurazione e configurazione tramite browser web o WPS
  • Modalità risparmio energetico: viene automaticamente in modalità di risparmio energetico quando non viene utilizzato

Il Kit PowerLine DHP-W611AV di D-Link è già disponibile: il prezzo consigliato è 129,99 euro, ma sul sito di Euronics è già a 99 euro, mentre su quello di Mediaworld addirittura a 89,99 euro.

Tag: , , , ,