image004Dopo averli presentati a Ifa lo scorso settembre, finalmente Hisense ufficializza l’arrivo sul mercato italiano della nuova serie TV ULED NU8700. La casa cinese, che punta sempre sull’alta qualità a un prezzo accessibile, porta due formati da 55” e 65” per il suo top di gamma, che si caratterizza non solo per la tecnologia ma anche per una cura nel design. Ad esempio la cornice è praticamente impercettibile ed ha con uno spessore di soli 8,9, mm mentre telaio, lunetta e parte posteriore sono scolpiti in alluminio.

Riguardo alle prestazioni, la gamma è dotata di tecnologia 4K UHD Supreme, sviluppata da Hisense per la risoluzione delle immagini: è in grado di neri incredibilmente profondi e di luminosità 1000 NIT attraverso un’innovativa modulazione della luce; in più ha la retroilluminazione dinamica e il filtro colore che consentono una gamma cromatica ricca ed estesa. Inoltre, la Serie ULED NU8700  offre realismo e coinvolgimento grazie a tre tecnologie proprietarie: l’Ultra contrast con HDR e un potenziato Local Dimming attivo su zone multiple di retroilluminazione per la resa di neri profondi ed elevati picchi di brillantezza: l’Ultra color basata sul filtro colore WCG, migliora la trasmissività tra retroilluminazione e il filtro stesso  per uno pettro colori più ampio per una visione più naturale; l’Ultra motion grazie al MEMC (Motion Estimate e Motion Compensation) che migliora la nitidezza delle immagini durante le azioni in rapido.

La nuova interfaccia Smart VIDAA U è altamente personalizzabile, con tempi di caricamento veloci e una schermata iniziale semplificata. Un’evoluzione importante, infine, riguarda anche l’esperienza audio, resa più ricca grazie a 10.000 precise forature inserite nella griglia frontale in metallo dell’altoparlante del TV che consentono una chiara trasmissione del suono. Tweeter, midrange e subwoofer interni indipendenti, accoppiati con la tecnologia di calibrazione audio Dolby Digital, dbx-tv e DTS creano un’uscita audio surround vibrante e immersiva.

Disponibilità e Prezzi: la Serie NU8700 è disponibile un prezzo al pubblico di 1.299 euro nella versione da 55 pollici e 1.999 euro per il modello da 65 pollici.

Tag: , , , ,