Alla ricerca di regali di Natale last minute legati all’hitech? Ecco qualche idea Puro, a cominciare dalle cover per iPhone X (ma non  solo). Ovvero:

IPCXHOLOCRYLBLHOLOGRAM COLLECTION Coloratissime, sono realizzate in plastica rigida trasparente con effetto cangiante.  Assumono un ventaglio di tonalità differenti dando allo smartphone un tocco davvero originale. Sono disponibili nei colori giallo/rosa, viola/fucsia e verde/azzurro; costano 14,99 euro. 

 

 

 

IPCX03NUDE_RN_020.3 NUDE COLLECTION–0.3 NUDE FLUO COLLECTION Tutti i modelli di cover si caratterizzano per essere ultra sottili, flessibili e dal peso piuma. Consentono libero accesso ai comandi del proprio device per un utilizzo sicuro e veloce del telefono, perfetto per chi è sempre in movimento. Disponibili nei colori:  nero e trasparente (3 Nude Collection),  giallo, rosa, blu e verde (3 Nude Collection). Costano 12,99 euro.

 

 

 

IPCXHARDSHBLKIMPACT PRO COLLECTION Per i distratti e sempre di corsa: la cover Flex Shield da 2 strati flessibile assicura la protezione del device per urti fino a due metri di altezza, la Hard Shield rigida da 3 strati offre  una protezione garantita fino a 3 m di caduta. Disponibili in nerom costano rispettivamente 19,99 e 24,99 euro. 

 

 

 

FCCSQI1BLKWIRELESS CHARGER Con tecnologia QI+, permette di ricaricare il proprio dispositivo senza fili grazie ad un sistema ad induzione magnetica: basta appoggiare il device sulla base, in qualsiasi angolazione, per ottenere una ricarica rapida. Dotato di superficie “soft touch” e contraddistinta da un design minimal e moderno, è ultrasottile, leggero e dotato di base antiscivolo in silicone. Grazie alla tecnologia Fast Charger permette una ricarica due volte più veloce rispetto ad una ricarica standard Qi. Un led sulla parte frontale indica quando il dispositivo è in funzione e il device in ricarica (blu) oppure quando è in stand by (verde). Compatibile con la tutti i dispositivi che supportano la tecnologia Qi certificata: Samsung, Apple, Microsoft, Motorola, Nokia e LG. Costa 39,99 euro.

 

 

 

ZAINO 1MATRIX BACKPACK  E’ uno zaino pensato per i businessman che portano con sé tutti gli strumenti necessari per il lavoro, dai documenti ai dispositivi tecnologici. Progettato con materiali di qualità e resistenti all’acqua, si propone con un design ricercato ed elegante: ha maniglia e spallaci imbottiti, schienale rinforzato e traspirante, banda trolley sul retro per adagiare lo zaino sulla valigia ed evitare cadute accidentali. È inoltre dotato di numerose tasche multiuso interne ed esterne, tra cui una completamente impermeabile porta-ombrello. Matrix è lo zaino ideale per trasportare documenti, tablet e PC fino a 15.6”: è disponibile nei colori nero e grigio e costa 79,99 euro.

BPBYDAY1REDBDAY BACKPACK Si distingue per le numerose tasche multiuso in cui riporre PC (fino a 15.6”), tablet e oggetti personali; nonché per la pratica porta USB esterna, utile per la ricarica in mobilità dei dispositivi tecnologici e che consente di avere le mani libere da ingombri. E’ realizzato con schienale rinforzato e traspirante sul retro e materiale resistente all’acqua sul fronte, presenta maniglia, spallacci imbottiti e fascia trolley. Disponibile nei colori nero, grigio, rosso e giallo, costa 59,99 euro.

 

Tag: , , , ,