FB_Ad_R1b_1511441546240Visto che siamo in tema di feste e di spostamenti per un periodo di vacanze,  ecco che sul web si affaccia una nuova Tv online che ha il pregio di essere gratuita: si chiama Viblix TV (www.viblix.com), un innovativo servizio per guardare la tv gratis in streaming e in italiano. Funziona con tutti i dispositivi e offre ai propri utenti la possibilità di accedere a un ampio catalogo online con la possibilità di navigare tra centinaia di canali tv streaming, suddivisi per categorie. Ovvero:

  • Cinema: tanti canali per tutti gli appassionati di film. Dai trailer, alle web TV dedicate al mondo del cinema, con contenuti extra ed esclusivi, anche in anteprima.
  • Sport: dal mondo delle auto, al mondo delle navi, dal ciclismo, alla pallavolo, e molto altro ancora.
  • Lifestyle: gli appassionati di make-up, viaggi, musica, cultura e design avranno la possibilità di scegliere tra i migliori canali tv online dedicati alle proprie passioni.
  • Auto: per rimanere sempre aggiornati sull’universo dell’automobilismo e del motociclismo internazionale.
  • Donna: tanti canali dedicati alle mamme e alle donne, con programmi dedicati alla cucina, alla moda, al make-up e a molto altro ancora.
  • Bambini: cartoni animati, film e canali TV in streaming dedicati ai più piccoli.
  • Cultura: viaggi, reality show, rassegne culturali e molto altro ancora, con interviste e backstage da non perdere.
  • Affari: canali tematici dedicati al mondo del made in Italy, con documentari, dibattiti e programmi imperdibili.

Viblix TV mette a disposizione dell’utente un player leggero e ottimizzato per limitare il consumo di dati. Il blog, costantemente aggiornato, fornisce informazioni utili sulle novità in uscita al cinema e le nuove proposte in Tv:  per vederla basta andare all’indirizzo internet www.viblix.com e scegliere il canale preferito. Sono a disposizione anche le pagine Social per interagire con i creatori del servizio e tutti gli altri utenti su  Facebook (www.facebook.com/viblix.streaming) e su Google+ (https://plus.google.com/u/0/102216237866645946893Twitter: www.twitter.com/VIBLIXs).

PS. E visto che siamo in tema di feste, AUGURI A TUTTI.

Tag: , , , ,