Honor-9-Youth-EDition-BlueHonor torna la carica con il primo smartphone della serie Lite, ovvero il 9, che dispone di quattro fotocamere e un corpo in vetro progettato con tecnologia di rivestimento “nano-coating”, in grado di creare un effetto specchiato. Honor 9 Lite è insomma FullView e il lancio prevede un prezzo competitivo  di 229,90 euro. L’innovazione principale, come detto, sta nella coppia di  fotocamere dual-lens da 13 e 2 mpx sia sulla parte anteriore che posteriore dello smartphone con un filtro bellezza aggiornato e personalizzabile per aiutare l’utente ad apparire al meglio. Il display è un 5,65 pollici con il formato 18:9 FHD+. Honor 9 Lite è già disponibile per l’acquisto in tutti i principali distributori di elettronica, mentre sull’e-commerce ufficiale Store.hihonor.com/it sarà possibile ricevere il selfie stick abbinato.

Queste le caratteristiche tecniche così come raccontate dall’azienda:

Fotocamera Dual-lens 13MP + 2MP, anteriore e posteriore 5D glass; FullView HD Display da 5.65 pollici da angolo a angolo; Android 8.0 + EMUI 8.0; Il veloce 16nm octa-core Kirin 659 chipset

HD Quad Cameras

  • Gli appassionati di fotografia possono beneficiare delle fotocamere dual-lens da 13MP e 2MP sia sulla parte anteriore che posteriore dello smartphone, che consentono di scattare fotografie uniche e professionali.
  • La doppia fotocamera anteriore è dotata di un’ampia apertura 0, con un sensore in grado di catturare i dettagli dell’immagine, mentre l’altra raccoglie informazioni sulla profondità di campo, producendo in automatico immagini dall’aspetto professionale con effetti bokeh naturali.

Design raffinato e visualizzazione Full View

  • Honor 9 Lite ha ereditato il suo elegante design dallo smartphone di punta Honor 9 – il suo vetro 2.5D si integra perfettamente nel rivestimento ottico in scala nanometrica, composto da 12 strati, con conseguente effetto speculare.
  • L’innovativo display 18:9 FHD+ è ancora migliore di quello del top di gamma Honor 9 – il display FullView di Honor 9 Lite si avvicina al rapporto 21:9 utilizzato nei cinema, offrendo agli utenti un’esperienza di visione dei video simile a quella del cinema widescreen.

Esperienza utente senza precedenti

  • Un’esperienza utente più fluida con il chipset Kirin 659 di Honor 9 Lite ultra-veloce da 16 nm in otta-core con velocità di clock potenziata fino a 2,36 GHz e un’unità di elaborazione grafica (GPU) completamente
  • Il sensore di impronte 0 di Honor 9 Lite consente di sbloccare lo smartphone in 0,25 s garantendo un accesso rapido e sicuro al dispositivo.
Tag: , , , ,