I prezzi non sono ancora stati comunicati, ma di sicuro si sa che Motorola torna sul mercato che due famiglie di smartphone a prezzo accessibile ma funzionalità premium. Sono state presentate a San Paolo, in Brasile, e di chiamano moto g6 e moto e5 : in Italia arriveranno nelle prossime settimane. E il senso è quello di dare ai consumatori la possibilità di avere uno smartphone di qualità in grado di realizzare grandi cose a un prezzo possibile per tutti. In sintesi i nuovi dispositivi sono basati su Android 8.0 Oreo, hanno ampi display, un design elegante, potenza e velocità garantita dai processori Qualcomm Snapdragon. E ovviamente hanno integrate le  “Moto Experiences” che sfruttano l’Intelligenza Artificiale. In più ecco i dettagli:

G6Plusmoto g6 plus La Smart camera garantisce un’immagine perfetta in uno smartphone dotato di un display Full HD Max Vision da 5,9” in formato 18:9 dai colori vivaci e dettagli precisi. Scatta foto creative con il software innovativo che mette a fuoco istantaneamente grazie alla tecnologia Dual Autofocus Pixel. Garantisce immagini vivide anche in ambienti scarsamente illuminati (l’apertura è da f/1,7, i pixel sono  1,4um), supporta la scansione del testo e il riconoscimento di oggetti e luoghi caratteristici.

moto g6 Ha un display Full HD Max Vision da 5,7” e la scocca posteriore in vetro 3D. L’innovativo software di Imaging permette di ottenere fotoritratti di qualità elevata come quelli realizzati in studio, immagini artistiche in bianco e nero e con gli effetti Face filter, tutto grazie alla doppia fotocamera posteriore da 5 e 12 mpx.  Con il lettore multifunzione di impronte digitali, è inoltre possibile bloccare e sbloccare il telefono istantaneamente.

moto g6 play Dedicato (anche) al divertimento. La batteria da 4000 mAh promette un’intera giornata di autonomia che può arrivare fino a 36 ore con una singola ricarica. Il potente processore da 1,4 GHz-core  dà la velocità necessaria per accedere a foto, app e molto altro senza scatti né ritardi.

moto eplus Batteria super da 5000 mAh, schermo Max Vision da 6”,  formato 18:9: si adatta perfettamente alla mano ed è progettato con un motivo riflettente a onde e una parte posteriore curva, per garantire look e comodità. Per sbloccare il telefono è sufficiente toccare il lettore di impronte digitali posizionato nel logo Motorola sul retro.

moto e5 Ergonomico con display Max Vision da 5,7” e formato 18:9 e alla parte posteriore ergonomicamente curva.  Le notifiche, le chiamate o la schermata home si sblocca con il lettore di impronte digitali posizionato all’interno del logo Motorola sul retro. Ha uno slot dedicato per schede microSD, così da aggiungere spazio per ulteriori fotografie, brani musicali e video. E come con tutti i telefoni Motorola, Google Photos è la gallery di default per salvare i ricordi automaticamente in backup.

Tag: , , , ,