Avete ancora voglia di laptop? Sappiate allora che le novità sul mercato non mancano, tanto che oggi HP ha annunciato il lancio dei nuovi EliteBook 705 series e ProBook 645 G4. Vediamoli in sintesi.

HP 745Gli HP EliteBook 705 hanno prestazioni elevate, che includono soluzioni di sicurezza e per la collaborazione avanzate, anche perché sono progettati per essere sempre connessi. Grazie a Windows 10 Pro e ai processori AMD Ryzen PRO Mobile, si può contare su una maggiore durata della batteria. E con  HP Fast Charge si ricaricare il 50% della batteria in appena 30  minuti. I nuovi EliteBook 735 G5, EliteBook 745 G5 (nella foto) e EliteBook 755 G5 offrono inoltre un form factor ultra-slim e display dai bordi arrotondati, insieme a schermi ultra-luminosi opzionali e sensori di luminosità ambientale integrati per lavorare in maniera confortevole in ogni ambiente. La sicurezza dei dati e degli utenti è invece garantita dalle funzionalità per la gestione e la sicurezza del pc presenti a livello hardware, e a HP Sure View per una maggiore privacy anche in treno o in aereo. Il microfono frontale con cancellazione del rumore consente infine di partecipare a video e audio conferenze da qualunque parte del mondo come se si fosse in ufficio, utilizzando la tastiera per la collaborazione per gestire le chiamate.

HPPPGli HP ProBook 645 G4 promettono affidabilità, flessibilità e sicurezza in un design moderno e sottile. I processori AMD Ryzen PRO consentono prestazioni elevate, soluzioni per sicurezza e gestione, in diverse possibili configurazioni. I ProBook 645 sono compatibili con diverse docking station HP opzionali, e sono progettati per superare i test di resistenza MIL-STD 810G. Le soluzioni avanzate di sicurezza, integrate nell’hardware, consentono di proteggere il computer dal malware di oggi e del futuro.

I PC della serie HP EliteBook 705 saranno disponibili da maggio, a partire da 799 euro. HP ProBook 645 G4 sarà invece disponibile a partire da 749 euro.

Tag: , , , ,