HP_TangoX_LRCerto, pensare di regalare una stampante per Natale è un po’ fuori dall’ordinario. Eppure in questo caso Hp ha reso l’idea – che vale ovviamente per tutti i giorni – accattivante. Tutto grazie a Tango, una stampante – appunto – che arreda, perché pensata con un design minimalista da mettere in mostra, in una casa bella e intelligente. Anche grazie alla sua cover, realizzata in un materiale soft che consente un’estetica unica e funzionale. In più è pure dotata di un’illuminazione a led del vassoio durante la stampa o quando la carta è in esaurimento.

Per la parte tecnologica Hp ha sviluppato un’app che comunica con la stampante, per mandare copie da dove si vuole utilizzando la connessione dati del cellulare oppure una rete wifi. In più è disponibile il servizio Instant Ink che ordina l’inchiostro automaticamente quando sta finendo: registrando la propria Tango si possono i stampare gratuitamente le foto dallo smartphone.

HP Tango sarà disponibile in Italia a partire da 149 euro. HP Tango X (che include la cover) sarà invece disponibile al prezzo suggerito di vendita. Le cover per Tango sono disponibili nelle varianti Indigo Linen, Charcoal Linen e, nel corso dell’anno, Cork Currant. È possibile scaricare HP Smart App da Apple Store e Google Play.

Tag: , , , ,