Cominciamo dunque con le idee di Natale hitech: bisogna portarsi avanti in fondo, e quindi ecco il sotto-albero visto da Nilox.

X5E-bike X5
Facilissima da guidare, perfetta per muoversi in città ma adatta anche al cicloturismo, grazie alla batteria removibile permette di percorrere in modalità assistita fino a 55 km. Nilox X5 garantisce una guida confortevole e sicura in ogni situazione, grazie alle robuste ruote da 26″, al cambio Shimano a 6 marce e alla catena di sicurezza inclusa nel pack. Con un motore a 3 velocità, attivabile dal comando sul manubrio, è possibile raggiungere una velocità massima di 25 km/h. Prezzo al pubblico consigliato: 1099,95 euro.

X2E-bike X2+
E’ stata creata essere portata ovunque, anche sui mezzi pubblici, grazie al suo telaio in acciaio ripiegabile e facilmente trasportabile. Con un peso di soli 18kg, è dotata di pedalata assistita attivabile facilmente da un comando sul manubrio, grazie alla sella ergonomica e ai parafanghi risulta perfetta per l’utilizzo quotidiano. E’ estremamente agile e maneggevole grazie alle sue ruote da 16’’, con una ricarica di 2-3 ore è possibile percorrere dai 15 ai 25 km a una velocità massima di 25km/h. Dotata di modulo Bluetooth che permette di monitorare i dati di viaggio attraverso la app «Nilox DOC». Prezzo al pubblico consigliato: 699,95 euro.

eco2DOC ECO 2
Monopattino con nuovo design, peso ridotto e massima compattezza che è possibile ripiegare  grazie al nuovissimo telaio in alluminio da soli 8.5 kg, studiato per sostenere fino a 100 kg di peso. Ecologico ed economico, DOC ECO 2 ha un motore elettrico da 250W che permette di raggiungere una velocità massima di 18 km/h. Si guida a tutti gli effetti come un tradizionale monopattino: una volta acceso, basterà dare una spinta al monopattino e salire sulla pedana, attivando quindi il motore elettrico. La batteria al Litio da 36 V – 2.6 Ah si ricarica in sole 2 ore e ha un’autonomia di 15 km. Prezzo al pubblico consigliato 279,95 euro.

ecolDOC LIGHT
E’ il monopattino elettrico pensato per giovani e giovanissimi. Massima sicurezza e comodità grazie alle morbide manopole, alla larga pedana antiscivolo e al freno posteriore con design ergonomico, oltre a una colorazione vivace che lo rende ben visibile. Semplicissimo da usare, è sufficiente premere il pulsante G-Sensor presente sulla pedana, in grado di supportare un peso massimo di 50 kg, e dare una leggera spinta per azionarlo. E’ dotato inoltre di manubrio regolabile in altezza, gomme piene e cavalletto. In sole 2 ore di ricarica si ottiene un utilizzo fino a 6 km, grazie alla batteria al Litio da 21.6 V-2 Ah e al motore da 150 W che permette di raggiungere una velocità massima di 12 km/h. Prezzo al pubblico consigliato 169,95 euro.

zaiBACKPACK 15.6 FIGHTER
E’ l’innovativo zaino Porta PC e porta tablet in nylon ed ecopelle, dotato di doppia apertura superiore e laterale e doppio manico. Due tasche anteriori dotate di lucchetto per tenere al sicuro gli effetti personali e tasca porta cellulare sullo spallaccio. Ha una fascia coprente posteriore per nascondere le bretelle e tracolla per trasformarlo in una spaziosa borsa da viaggio. Ha una capacità di 23 litri. Prezzo al pubblico: 79,95 euro

 

 

Tag: , , , ,