psnowArriva Playstation Now e arriva anche in Italia. Sony insomma annuncia la rivoluzione forse più grande da quando è stata lanciata la Playstation 4: un servizio in abbonamento che permette ai suoi utenti di giocare in streaming a una vasta scelta di titoli, da utilizzare sia su PS4 che sui pc Windows. In più c’è anche la possibilità di scaricare sulla propria console  numerosi giochi da provare offline in risoluzione nativa.

Qualcuno dirà; come sempre capita in questi casi, verranno proposti titoli ormai superati. E invece no: Sony garantisce una selezione di altissima qualità, nella quale si trovano esclusive PlayStation come BloodborneThe Last of Us e God of War III Remastered, grandi successi come Mortal Kombat XFor HonorWWE 2K18 e giochi per la famiglia, come Lego Batman III: Beyond GothamRatchet & Clank: All 4 One e Sonic Generations. In più la quantità – che per il momento arriva a 600 giochi – verrà aumentata ogni mese con l’aggiunta di nuovi arrivi.

E il costo? Praticamente poco più di un paio di giochi. Ovvero si può scegliere di abbonarsi a PS Now a 14,99 euro al mese,  oppure c’è il più conveniente abbonamento annuale a 99,99 euro. Con un periodo di prova gratuito di 7 giorni per testare il servizio. Per ogni residua domanda – per esempio come abbonarsi – c’è a disposizione questo link.  Di certo la nuova offerta Playstation apre una nuova era per il mercato dei videogame.

Tag: , , , ,