A80Presentati in contemporanea a Milano e a Bangkok, ecco i nuovi smartphone della linea A di Samsung. Quella indirizzata a un pubblico più giovane, che nel caso del modello di punto – l’A80 – presenta anche  una novità tecnologica. Ecco in sintesi i nuovi modelli, con l’A20e e l’A40 progettati per l’Europa.

Galaxy A10
Caratterizzato dall’Infinity-V display da 6,2 pollici, ha una fotocamera posteriore da 13 mpx con apertura F1.9 e al sensore frontale da 5 mpx. Dotato di una batteria da 3.400 mAh, dispone del sistema operativo Android 9 Pie con l’interfaccia utente Samsung One UI. Disponibile da maggio nelle colorazioni black e blue al prezzo di 159 euro.

Galaxy A20e
E’ dotato di un display Infinity-V da 5,8 pollici, di un processore Octa Core e ben 3 GB di RAM. Batteria da 3.000 mAh per guardare film, giocare o lavorare in multitasking senza alcun problema, la tecnologia di ricarica rapida da 15 W permette di riportare lo smartphone al 100% molto velocemente. Sarà disponibile da maggio nelle colorazioni black, blue, white e coral al prezzo di 189 euro.

Galaxy A40
Ideale per chi desidera uno smartphone compatto, senza rinunciare alle prestazioni o alla qualità dell’esperienza di visualizzazione. L’Infinity-U display da 5,9 pollici offre un’esperienza visiva immersiva: è un Super AMOLED Full HD+  che offre alti livelli di qualità e nitidezza delle immagini. La doppia fotocamera posteriore consente inquadrature ultra-grandangolari con angolo di visione a 123°, simile a quello dell’occhio umano. L’intelligenza artificiale potenzia la funzione Ottimizzatore Scena, mentre davanti la fotocamera frontale e da ben 25 mpx. E’  già disponibile nelle colorazioni black, blue, white e coral al prezzo di 259 euro.

Galaxy A50
Design sottile ed elegante con finiture lucide e bordi arrotondati. Il lettore di impronte è integrato nel display, la tripla fotocamera posteriore ha un sensore principale da 25 mpx, uno di  profondità con la funzione Messa a Fuoco Live e uno ultra-grandangolare L’intelligenza artificiale integrata permette di riconoscere fino a 20 scene e ot timizzare i colori e le altre impostazioni di scatto. Inoltre, è in grado di rilevare i difetti più comuni in modo da garantire foto sempre perfette. E’ già disponibile nelle colorazioni black, blue, white e coral al prezzo di 359 euro.

Galaxy A70
Presenta un design elegante ed ergonomico, caratterizzato dall’ampio Infinity-U display da 6,7 pollici Super AMOLED. La tripla fotocamera posteriore è dotata di un obiettivo principale da 32 mpx, una fotocamera di profondità da 5 mpx e una lente ultra-grandangolare da 8 mpx. In più la fotocamera frontale da 32 mpx permette di realizzare ritratti ricchi di dettagli. Il processore Octa Core, i 6GB di RAM a disposizione e il lettore di impronte integrato nel display sono le caratteristiche premium, la batteria da 4.500 mAh con ricarica ultrarapida  offre la libertà di condividere e rimanere connesso tutto il giorno Sarà disponibile da fine aprile nelle colorazioni black, blue, white e coral al prezzo di 419 euro.

Galaxy A80 (nella foto)
E’ della prima fotocamera rotante di Samsung: la camera a comparsa ruota automaticamente, offrendo così la stessa esperienza sia per la fotocamera posteriore che per quella anteriore. Il New Infinity Display FHD+ SuperAMOLED da 6,7 pollici ha un altissimo livello di dettaglio, l’audio è Dolby Atmos. lo smartphone dispone di una batteria intelligente da 3.700 mAh che impara le routine quotidiane e i modelli di utilizzo delle app dell’utente per massimizzare le prestazioni e ottimizzare i consumi. Inoltre, supporta la Ricarica Ultra-Rapida da 25W. Ha un processore octa-core e 8 GB di RAM. Sarà disponibile da giugno nelle colorazioni Phantom Black, Angel Gold e Ghost White al prezzo di 679 euro.

Tag: , , , ,