CREATOR: gd-jpeg v1.0 (using IJG JPEG v80), quality = 100Presentato ufficialmente in Italia ad inizio novembre, il Galaxy Fold di Samsung ha subito riscosso un grande successo tanto da essere andato esaurito sullo shop online samsung.com. Per ora non è più ordinabile, fino a quando non arriveranno nuove scorte. Prenotabile dallo scorso 13 novembre, dal 16 dicembre era in vednita anche sui siti dei principali retailer di elettronica di consumo e degli operatori telefonici.

Ovviamente Samsung provederà a una nuova dotazione. La colorazione prevista è unica, Cosmos Black, e il prezzo è di 2.050 euro. All’interno della confezione sono compresi gli auricolari wireless Galaxy Buds e una cover protettiva. Inoltre l’azienda coreana riserva una serie di vantaggi esclusivi a chi acquista il suo smartphone foldable: attraverso Galaxy Fold Premier Service per esempio è possibile esplorare le innovative funzionalità del dispositivo grazie a un supporto dedicato. Gli esperti Samsung sono a disposizione dei clienti 7 giorni su 7 e 24 ore su 24 al numero verde riservato.

In aggiunta, per un anno è inclusa Samsung Care+, l’assicurazione lanciata in partnership con Allianz Global Assistance Europe, che copre i danni accidentali come rottura del display o infiltrazioni di liquidi.

Tag: , , ,