audible-logoAudible,la  società Amazon leader nell’audio entertainment di qualità, lancia l’iniziativa #ACASACONAUDIBLE per aiutere gli italiani ad abbattere con la mente le pareti delle proprie case”.  E per viaggiare quantomeno attraverso le voci dei tantissimi Audible talent sapranno.
L’iniziativa prevede il lancio di una landing page  disponibile a questo link: Audible.it/acasaconaudible. Alla quale ci si può registrare per poi trovare i contenuti da sabato 14 marzo. Saranno messi a disposizione 76 contenuti, tra audiolibri e podcast. E nel corso della settimana si arriverà a quasi 200 contenuti.
Molti di questi sono pensati anche per dare una mano ai ragazzi che, lontani dai banchi di scuola, desiderassero approfondire alcuni aspetti delle discipline scolastiche in modo innovativo con i podcast. Oper aiutare i bambini e le famiglie a trascorrere ore spensierate in compagnia di voci d’eccezione. Tra i contenuti selezionati anche le recentissime nuove puntate di BUIO di Pablo Trincia, considerato tra i migliori podcaster d’Italia.
Tag: , , ,