Spotify Premium DuoSpotify, il servizio di musica e intrattenimento in streaming, ha lanciato Premium Duo, il nostro nuovo piano di abbonamento per ascoltare la musica insieme (o separatamente) a un amico, un parente, a un partner.  Premium Duo, il cui costo è di 12,99 euro al mese, è pensato per due persone che vivono sotto lo stesso tetto. Ognuno ottiene il proprio account Premium in un unico piano, insieme a vantaggi unici quali l’accesso esclusivo a Duo Mix, una playlist costantemente aggiornata e creata su misura per i due abbonati, con la musica che amano ascoltare insieme.

Il nuovo piano permette di sfruttare tutti i benefici di Spotify Premium: nessuna pubblicità, ascolto on-demand, scelta tra più di 50 milioni di brani e l’accesso a oltre 1 milione di podcast. Per iscriversi è sufficiente andare sul sito spotify.com/duo e seguire le indicazioni: per l’attivazione, i due utenti devono risiedere allo stesso indirizzo. Gli utenti che non hanno mai provato Premium possono ottenere il primo mese di Premium Duo gratuitamente.
Gli utenti che hanno già un account Premium attivo possono passare a Premium Duo modificando il proprio abbonamento. L’upgrading a Premium Duo permette di mantenere l’account Premium esistente insieme a tutta la musica, i podcast e le playlist salvate.

Tag: , , ,