Domenica 23 novembre 2014 l’I.R.C., Istituto di Ricerca della Coscienza, organizzerà presso Bibliothè Contemporary Art Gallery di Roma, in via Celsa n. 4, un incontro con Umberto Di Grazia, SOGNO, O.O.B.E., PRECOGNIZIONI E SCIENZA. Il Risveglio dei Sensi Assopiti e le loro possibili applicazioni sociali e utili per noi stessi.

Umberto Di Grazia con il suo gatto Momo

“Siamo fatti anche noi della materia di cui son fatti i sogni;

e nello spazio e nel tempo d’un sogno è racchiusa la nostra breve vita”. La tempesta – W. Shakespeare

Partendo dal presupposto che si vive 24 ore al giorno e che si sogna, pur non ricordandocene spesso al risveglio, sottolineando l’importanza di un viaggio introspettivo, Umberto Di Grazia riaccosterà a codici di posture e del linguaggio, per avvicinarci al mondo profondo ed interiore.

L’Istituto di Ricerca della Conoscenza, fondato da Umberto Di Grazia, ricercatore e sensitivo conosciuto a livello internazionale che si dedica da più di trent’anni alle sperimentazioni e allo studio della Ricerca Psichica e sue applicazioni in ambito sociale, è un centro di indagine multidimensionale, dove si sviluppano le Tecniche dell’Unione e del Risveglio, la Ricerca Psichica e quella per migliorare la qualità della vita.

L’intento è esplorare la nostra coscienza e la nostra esistenza in evoluzione naturale attraverso tecniche, terapie energetiche, fenomeni inconsueti e la ricerca scientifica.

Medici, biologi, psicologi supportano gli istruttori delle tecniche; mentre al lavoro di ricerca e sperimentazione partecipano fisici, matematici, psichiatri e sociologi dell’Università ‘La Sapienza’ di Roma per indagare le reali potenzialità del rapporto tra mente, spirito e materia.

http://www.coscienza.org/

Tag: , , , ,