MED_Chanel

Colore, colore e ancora tanto colore per le tendenze moda della Primavera / Estate 2015: protagonista assoluto con vivacità o in nuance pastello, miscelato come in un cocktail variopinto per dar luogo a forme geometriche rigide, a creazioni astratte, a motivi floreali, a pois più o meno grandi. Per il make up, invece, viene proposta una tavolozza di sfumature che sembrano essere state prese in prestito alla natura.

Cavalcando questa tendenza, la Maison Chanel propone, con l’eleganza, la sobrietà e la raffinatezza che la contraddistinguono da sempre, una nuova collezione, la MÉDITERRANÉE, che si ispira ad una delle mete più amate da Gabrielle Chanel, la Riviera degli ‘Annés Folles’, in Costa Azzura.
La nuova collezione dell’Estate 2015 evidenzia la luminosità di una terra illuminata dalla luce di un sole deciso, anticipa il pensiero alle vacanze, ipotizza passeggiate a contatto con una natura libera, in un’aria limpida. Il maquillage della Méditerranée celebra un nuovo modo di essere, evidenzia la libertà dell’arrivo della prossima estate: il viso, gli zigomi ed il décolleté, in pochi istanti, catturano il colorito naturale con i riflessi dorati dell’esclusiva creazione, la LUMIÈRE D’ÉTÉ, una cipria illuminante.

Per colorare con freschezza e gioia ogni battito delle ciglia, viene proposto un ombretto modulabile con estrema facilità, lo STYLO EYESHADOW, che regala alle palpebre un velo di un colore splendente, che illumina tutto lo sguardo. Il viola dai riflessi azzurrati, un delicato rosa cipria dorato, l’elegante verde oliva, il turchese che ricorda il luccichio del mare illuminato dal sole, un caldo marrone: si ottiene un effetto più o meno esaltato, secondo il tocco con il quale si applica.

Gli stessi colori della Costa Azzurra, che fanno sentire il profumo della lavanda in fiore, che ricordano l’acqua profonda, la cioccolata e le ciliegie, si posano sulle unghie regalando un aspetto totalmente naturale, luminoso, leggero e seducente. Esaltano un tale aspetto anche i rossetti estivi: il sorriso è sensuale, frizzante, irradiato da una brillantezza delicata, con nuance luminose o semitrasparenti, con note dorate o ramate.
Oltre alla nuova collezione, la Maison Chanel arricchisce di naturale libertà la collezione LES BEIGES, pensata per una donna con uno stile senza costrizioni, ma chic, disinvolto, ma elegante e pratico, con un look naturalmente elegante e sofisticato.LESBE_CHANEL
I prodotti, semplici nell’applicazione, spontanei come i gesti del quotidiano, rivelano la bellezza, l’effetto radioso di una giornata all’aria aperta. Ci si ispira al massimo confort e alla libertà, alla semplicità e alla praticità.
Non è possibile sbagliare ed il make up risulta fresco e luminoso.
HARMONIE POUDRES BELLE MINE Marinière è una palette che racchiude due tinte da applicare insieme, per un risultato radioso, o separatamente.
Il nuovo fard, il BLUSH STICK BELLE MINE NATURELLE, si abbina a tutte le palette della collezione Les Beiges. L’applicazione è ulteriormente semplificata: non occorre utilizzare il pennello. Si passa intuitivamente lo stick sugli zigomi e le guance e, con le dita, si stende morbidamente e con leggerezza. La sensazione è di una seconda pelle, il colorito si illumina in maniera naturale.
Per le labbra è stato studiato un balsamo, il BAUME À LÈVRES BELLE MINE HYDRADANT, che crea un velo setoso, regala una piacevole sensazione, e garantisce protezione.
Le unghie si coprono di nuove tonalità di smalti: una gamma di beige, per sentirsi sempre più belle.

Tag: , , , , ,