La baia californiana alle prime ore del mattino è di ispirazione per lo Studio di Creazione Maquillage di Chanel, nel creare la Collection L.A. SUNRIRE: nuova, originale e raggiante, con riflessi sorprendenti.
L.A. Sunrise1La nuova collezione primaverile illumina il viso con l’esclusiva SUNKISS RIBBON. Come dei nastri i colori, che riproducono il cielo al suo risveglio, quando, nei primissimi istanti del mattino irradia una luce brillante, si intrecciano per regalare le molteplici sfumature che vanno dall’arancio al rosa, al beige e al fucsia: l’effetto è una leggera abbronzatura con una luminosità naturale.
Sunkiss Ribbon può essere utilizzato come un fard satinato nell’incavo delle guance, per sottolinearle insieme alla fronte, alle tempie o come tocco finale su tutto il viso.
TISSÉ BEVERLY HILLS, LES 4 OMBRES, anima lo sguardo con un’audacia meravigliosa: il bagliore del turchese intenso può essere addolcito dal beige costellato di madreperle argentate, lo sguardo è luminoso grazie al colore malva, mentre è reso più sofisticato dal viola, profondo come l’oceano.
Per maggiore intesità le sfumature di ILLUSION D’OMBRE sono illuminate dai raggi del sole: ognuna risplende e propone delle vibrazioni uniche ed affascinanti: un beige rosato, Moonlight Pink, il verde ottanio, Griffith Green, che sembra non spegnersi mai, mentre il blu, Ocean Light, rigala una intensità sconosciuta.chanel-LA-sunrise-spring-2016-featured
Le tre STYLO YEUX WATERPROF si riferiscono direttamente alla natura della costa occidentale esprimendone tutta la sua energia: il blu elettrico, ricorda il movimento delle onde, il verde dai riflessi dorati la vegetazione dei canyon, mentre il viola, profondo come il mare.
Per esprimere lo stile che contraddistingue la donna Chanel, il mascara LE VOLUME DE CHANEL di color viola, rievoca l’originalità degli artisti dello stato baciato dal sole.Chanel-LA-Sunrise-Makeup1
Per le labbra tre nuove tinte di ROUGE COCO SHINE, rosso corallo, rosa vivo e lampone intenso, comunicano con leggerezza tutta la vitalità di un look che risulta illuminato dallo stesso sole che pare non trascurare mai Los Angeles.
L’unico smalto proposto vuole trasferire sulle unghie tutta la luminosità della primavera californiana: né blu né viola, un’aura enigmatica per mani ipnotiche.
Le nuances si fondono per un risultato vibrante, come il sogno californiano, elegante, ricercato e sofisticato, costante della Maison Chanel.

Tag: , , , , ,