I primi di marzo ho incontrato Gary Quinn presso la libreria ‘Gruppo Anima’ di Milano.
Gary Quinn è il fondatore del Touchstone For Life Coaching Certification Program che Noventa Quinn 3permette di trasformare e migliorare se stessi per creare una vita più soddisfacente.
È autore di best seller internazionali, tiene conferenze, seminari in tutto il mondo e sovente è ospite in trasmissioni televisive: aiuta le persone ad equilibrare la mente, il corpo e lo spirito per migliorare la propria vita. È molto richiesto da grandi aziende e celebrità dello spettacolo e dello sport.

Nonostante i suoi molteplici appuntamenti, riesce a dedicarmi sempre un po’ del suo tempo. Vive a Los Angels e non viene in Italia da due anni.
K. N.: Bentornato Gary, di cosa ti stai occupando attualmente?
G. Q. : Sono stato impegnato in un progetto televisivo ed ho ripreso a lavorare con Sharon Stone per un terzo documentario ‘Peace in action’, di particolare interesse ancheThe Invocation in virtù delle numerose interviste a personaggi tra quali Serena Williams e Deepak Chopra, che ho incontrato due settimane fa a New York. Il mio primo documentario ‘The Invocation’, che è appena uscito in Italia con il libro e la prossima settimana uscirà in Germania per poi essere promosso in Svizzera, in America, in Messico ed in molti Paesi di tutto il mondo, mi ha coinvolto per la possibilità di lavorare con esperti in materia, diversi tipi di persone, tanti attori, tra i quali Sua Santità il Dalai Lama, Malcolm McDowell, Michael Beckwith, Mark Wahlberg ed il regista Oliver Stone, voce narrante Sharon Stone. Il secondo ‘Famme’ è sulle donne di potere. Ora sto lavorando ad un nuovo libro per l’Italia ed uno per gli Stati Uniti.

K. N. : L’altro libro pubblicato in Italia è ‘La Frequenza del Sì’, sulla vibrazione positiva della parola SI o YES?

G. Q. : È uscito anche in Olanda: la settimana scorsa ero ad Amsterdam.

K. N. : Cos’altra ti impegna in questo periodo?
G. Q. : Al presente sto lavorando in vari progetti in America. Sto scrivendo una Noventa Quinn 1trasmissione televisiva scientifica sul paranormale. Il mio impegno è attivo con il mondo spirituale e molto con Hollywood, a cui mi sto dedicando nell’ultimo periodo. È sempre stato il mio lavoro: ho ricominciato ad addentrarmi nello spirituale e ad insegnare alla gente come cambiare la propria mente e realizzare la felicità.
K. N. : In questo periodo non è proprio molto semplice essere positivi. In Italia c’è una diffusa sensazione di paura: le persone ed i media non trattano che di argomenti riguardanti la cronaca nera, la crisi, la politica con tutti i problemi connessi. Si ha una cattiva energia: si perde il lavoro, i soldi, le case, aumenta il numero di coloro che vive sotto i portici come homeless…
G. Q. : Sta accadendo in molti Paesi, ma occorre avere fede…
K. N. : Come pensi si possa uscire da questa situazione?
G. Q. : Penso si debbano aiutare le persone dandogli la possibilità di apprendere ad essere positivi. Sarebbe opportuno creare delle occasioni di lavoro altrove. Le nuove Noventa Quinn 2generazioni partono e trovano lavoro, ma occorrerebbe migliorare il sistema preesistente o crearne uno valido: purtroppo i governi cercano di lasciarlo invariato, anche se non funzionante, proprio per mantenerne il controllo.
Il cambiamento può avvenire nel singolo pensando positivamente, ma anche creando le opportunità affinché ciò accada. L’aiuto dovrebbe essere anche verso chi è ormai fuori dal mondo del lavoro da tanto tempo: ci si dovrebbe mettere in discussione imparando un altro mestiere senza ostinarsi sul lavoro che si è sempre compiuto… Negli altri Paesi è diverso: si insegna a continuare a lavorare. Quando ero in Olanda, i giorni scorsi, ho verificato come in un ufficio tutti fossero nelle condizioni di utilizzare la tecnologia, in particolare il computer: solitamente sono i più giovani a supportare ed affiancare le generazioni più mature nell’utilizzo di tutto ciò che è nuovo.
Occorre imparare e reagire, piuttosto che lamentarsi, perché il futuro è Internet: io parlo con persone di tutto il mondo attraverso Skype .
Per essere vincenti lo si deve volere intensamente.
È necessario motivarsi e darsi da fare, anche se i media ci comunicano una situazione tutt’altro che rosea.
Nel documentario ‘The Invocation’delle interessanti testimonianze evidenziano l’essere accomunati dagli stessi bisogni: la felicità, la fede e l’amore a prescindere dalla religione o professione. Per avere dei risultati bisogna unirsi: si parte tutti dallo stessa situazione di base.
Le previsioni di Gary Quinn permetteranno di intraprendere il cammino per cambiare il proprio futuro. Gary riesce a connettersi agli Angeli, che sono portatori di verità, a quelli che ci sono vicini in tutto il corso della vita, per guidarci nella comprensione dell’amore e crescere spiritualmente.
Sarà ancora possibile incontrare o avere dei consulti da Gary Quinn presso la libreria esoterica di Milano, Gruppo Anima, dal 7 al 9 marzo, poi partirà per Zurigo.
Dal 21 al 24 aprile presso la Sala Congressi del Gran Hotel Adriatico di Montesilvano (PE) sarà organizzato il 22° Convegno Internazionale di Ricerche Parapsichiche e Bioenergetiche ‘L’Uomo Multidimensionale: Oltre i Confini della Mente’ www.convegno-parapsi.com nel quale si tratterà la multidimensionalità dell’uomo oltre i confini della mente per maturare una consapevolezza globale dell’uomo, le sue potenzialità, la sua evoluzione ed il suo destino ultimo.

Tag: , , ,