Madina, il brand d’avanguardia fondato nel 1993, propone prodotti per la pelle ed il make-up di altissima qualità.

Il nome del brand nasce da Maddalena Colombo, la fondatrice, che ereditando la passione per il teatro, la creatività e l’attrazione per forme, stili e colori dal padre, giornalista e regista teatrale, ha lavorato per dieci anni, dopo aver frequentato la scuola di arte grafica a Brera, nel teatro fino ad arrivare all’ufficio di regia del Teatro della Scala di Milano. L’incontro con il secondo marito, Dario Ferrari, proprietario di un’azienda leader, Intercos, nella produzione di cosmetici, ha decretato la svolta professionale: il desiderio di indirizzare l’esperienza teatrale in un ambito prettamente commerciale permette la nascita della prima linea di Madina.

Madina si prende cura di tutte le donne alle quali si rivolge: donne attente alla propria pelle nell’acquisto di cosmetici, donne adulte, consapevoli, curiose, donne che gradiscono le novità continuamente proposte, che sono sedotte negli store dall’atmosfera raffinata.

Gli interni dei negozi Madina sono caratterizzati da un design non convenzionale ed avvolgente, in virtù dei materiali caldi utilizzati nell’allestimento, con lineeMadina 7 sinuose. Lo spazio con i vari piani espositivi permette la visualizzazione delle diverse categorie di prodotti. L’ambiente risulta gradevole e confortevole, il servizio competente e la relazione ‘personale’ che si instaura grazie anche alle aree beauty open o riservate e, da tenere in considerazione, il giusto rapporto qualità / prezzo.

Madina for Cividini

Madina per Cividini

Un’identità moderna, un logo innovativo, moderno, che rafforza

Madina per Angelo Marani

Madina per Angelo Marani

con eleganza il valore del brand, un prodotto all’avanguardia che comprende tutti i complementi necessari ad un make-up

professionale, scelto nel backstage di molti stilisti per esaltare la bellezza delle modelle durante le sfilate: Cividini, Angelo Marani, sono solo alcuni dei tanti che utilizzano il make-up Madina.

Il sapiente mix tra la tradizione cosmetica e la costante ricerca garantiscono formule innovative e prodotti mai ovvi in grado di mixare una texture sensuale con un alto livello di performance.

Madina 1È immancabile il riferimento ai suoi best seller.

BRIGHT SOURCE SERUM, siero idratante ed antiossidante in spray, è l’ultimo prodotto di Madina per soddisfare le esigenze della donna odierna che va sempre di corsa ed ha, quindi, poco tempo da dedicare alla bellezza, che è continuamente sottoposta a fattori esterni ed interni che favoriscono la disidratazione cutanea, la perdita di luminosità e la comparsa prematura dei segni dell’invecchiamento. Un prodotto polifunzionale da vaporizzare su viso e collo per avere un’immediata sensazione di benessere, freschezza e morbidezza ed una pelle profondamente idratata e luminosa, in ogni momento della giornata.

Madina 3CHIC & SHINE, l’illuminante cremoso in un pratico stick, è il prodotto che i truccatori raccomandano per un radioso, levigato tocco finale.

BEAUTY SECRET CONCEALER, il correttore illuminante con la texture leggera ed aderente, è un’arma segreta per il contorno occhi perfetto: una penna coprente che schiarisce ogni volta che viene passata.

CRYSTAL POWDERS, la cipria compatta, trasparente e vellutata, è il prodotto cult del make-up Madina. Dona istantaneamente un perfetto incarnato, riduce visibilmente le imperfezioni e le piccole rughe. Può essere utilizzato da solo o con l’INTENSIVE SERUMS per un risultato perfetto ed impeccabile. Risulta invisibile anche sulle pelli più scure.

PRISMA BLUSH, il  fard compatto prisma aderisce perfettamente alla pelle, si sfuma con facilità e dura a lungo. Ricca di perle e pigmenti puri, garantisce il massimo rilascio di colore e luminosità: per un effetto naturale ed estremamente luminoso.

TWIST UP PENCIL, la matita con formula cremosa, ha una texture soffice, che garantisce una lunga durata, ed un’alta alta gamma di colori. Grazie al tratto perfetto le labbra e gli occhi sono definiti in un istante.

Belen Rodiguez

Belen Rodiguez

In Madina coincidono l’approccio scientifico della farmacia, il rapporto personale della profumeria e l’atmosfera accogliente di una spa: elementi differenti che vanno a creare un risultato unico come uniche sono le donne alle quali si rivolge.

 

 

 

Tag: , , , , , , , ,