Brian Weiss terrà dal 3 al 5 giugno 2016 un seminario intensivo di tre giorni ‘Regressione alle vite passate’ al teatro Arcimboldi’ di Milano, in qualità di esperto mondiale.
Brian_Weiss_cmykLo psicoterapeuta e scrittore ha sposato da qualche tempo la teoria della reincarnazione, cara a buddisti e indiani.
Filosofi come Jiddu Krishnamurti, Paramahansa Yogananda, Alan Watts e il fisico quantistico David Bohm, hanno praticato questa dottrina spirituale, utilizzata da Weiss per fini terapeutici nella risoluzione di stati di conflitto e di malessere che non trovano giustificazione nel quadro di riferimento delle esperienze di vita di pazienti, spesso definiti di difficile guarigione.
Weiss fa uso di una sorta di ipnosi regressiva che è quello stato di meditazione che Krishnamurti definiva ‘avere la mente quieta’.

Quando la mente smette di elaborare le energie negative che danneggiano la psiche e l’equilibrio spirituale, si entra in uno stato di grazia che fa emergere ricordi e sensazioni di vite passate: si raggiunge, quindi, la serenità dovuta alla consapevolezza della propria coscienza.
Brian Weiss ha scritto numerosi libri, che hanno avuto una diffusione mondiale, venduti in milioni di copie: ‘Molte vite un solo amore’, ‘Molte vite molto Maestri’, ‘Oltre le porte del tempo. Rivivere le vite passate per guarire la vita presente’, ‘Messaggi dai Maestri’, ‘Molte vite un’anima sola. Il potere di guarigione delle vite furore e la terapia della progressione’, ‘Lo specchio del tempo’, ‘In meditazione verso le vite passate, un percorso verso la pace interiore’, ‘I miracoli accadono. Curare l’anima attraverso il ricordo delle vite passate’.
Weiss ha fatto regredire oltre 4000 pazienti negli ultimi trentacinque anni.

Lo psicoterapeuta americano ha acquisito notorietà per aver partecipato ad alcuni programmi delle reti americane, nonché per essere stato citato in un brano musicale dalla cantante pop Shakira.

Appuntamento da non perdere.

Per ulteriori informazioni:

www.mylife.it/brianweiss/

Per iscriversi:

http://www.mylife.it/brianweiss/registrati_ora.htm

Tag: , , ,