IMG-20161213-WA0006Mercoledì 7 dicembre 2016 è stata inaugurata, nel centro di Genova, la riapertura del Cardamomo Bistrot.

Un locale che mancava alla città per il suo genere. Un ristorante nel quale si possono consumare anche ottimi aperitivi mentre si ascolta musica italiana ed internazionale, jam session jazz, soul e country pop: soprattutto di giovedì, venerdì, sabato sera, serate in cui si organizza l’intrattenimento musicale e vengono ospitati musicisti e cantautori per performance dal vivo.IMG-20161213-WA0007
Arianna Gambarelli, con i suoi due soci, Michela Vilardo e Pier Carlo Nissim, ha voluto rinnovare il ristorante portando allegria, entusiasmo, colori: l’atmosfera che si respira nei locali di Ibiza, dove aveva il precedente ristorante.

La cucina per i pranzi, le cene, le degustazioni, gli aperitivi, offre specialità liguri, piatti fantasiosi che lo chef, Federica Sanguinetti, prepara con prodotti tipici e locali, ingredienti stagionali e di prima scelta, ricette mediterranee.

CARDAMOMO3Durante gli aperitivi si assaporano ed assaggiano cocktail internazionali e creazioni che vogliono esaltare aromi e sapori, spesso speziati o a base di frutta.

Il locale si apre in un giardino esterno che lascia immaginare il calore di serate, ma non solo, all’insegna della vivacità di questo bistrot – winebar.CARDAMOMO2

Per coloro che amano la buona musica, oltre ad una ricercata cucina.

 

 

Tag: , ,