CiroGiovedì 11 maggio 2017 alle ore 18.30 presso la Libreria Gruppo Anima, nella Galleria Unione 1 di Milano, sarà presentato l’ultimo libro di Ciro Discepolo ‘Requiem per l’astrologia’.

L’appuntamento è imperdibile per tutti gli appassionati di Astrologia.

Ciro Discepolo, che ha scritto più di 140 libri tradotti in tutte le lingue, è l’unico astrologo italiano ad essere stato inserito nell’American Federation of Astrologers.

L’Astrologia è morta ed il discorso si potrebbe ampliare a tanti altri argomenti. Il mondo è cambiato, non sicuramente in meglio e, Ciro Discepolo, ha avuto il coraggio di denunciarlo:non si ha più la forza di reagire alle situazioni peggiori, che si finisce per subire, esi cerca solo di sopravvivere. Fortunatamente c’è chi vuole cercare di risvegliare le coscienze.

Il testo comincia con un dialogo, nell’introduzione, tra l’autore e Urania, la musa dell’Astrologia, incontrata a Notre Dame a Parigi, durante un suggestivo sogno… il proseguo sarà possibile scoprirlo leggendo il nuovo libro di un uomo che ha dedicato la sua vita a studiare l’Astrologia.

Interverranno la giornalista Paola Calvetti ed il sociologo Luigi Caramiello.

Nel corso della conferenza sarà presentato il corso di Astrologia Attiva, organizzato in collaborazione con l’Associazione Culturale Anima Eventi, che inizierà a settembre.

Tag: , , , ,