Una volta c’era solo Miss Italia. Ora c’è una miss ( e un mister) per tutto: dal cinema, all’eleganza, al fashion,  miss teen-ager, over 40,  over 50 e over…vabbè lasciamo perdere. Non potevano mancare Miss e Mister maratona. E da dove si poteva cominciare se non da Milano che della moda e del fashion è capitale indiscussa?  Dalla collaborazione tra Pubblicità Italia, una delle più affermate testate nell’ambito del marketing e della comunicazione e la Barclays Milano City Marathon, nasce così  “Mr e Miss Pubblicità Italia” aperto a tutti i partecipanti della maratona meneghina, che decreterà “il più bello” o “la più bella” di questa corsa. “Non sarà valutato solo l’aspetto estetico- si affrettano a chiarire gli organizzatori della Barclays marathon- ma anche ciò che, attraverso le  foto gli atleti riusciranno a comunicare e a trasmettere a chi farà da giudice”. Insomma spazio alla fantasia e alla creatività della foto (massimo 1mb) che dovrà pervenire entro e non oltre il 30 marzo al seguente indirizzo e-mail: missemister@milanocitymarathon.it. Le immagini ricevute saranno pubblicate sull’Official Fan Page della Barclays Milano City Marathon all’indirizzo http://facebook.com/MilanoCityMarathon, tra il 2 e l’11 aprile per poter essere votate da tutti. I protagonisti delle foto che avranno meglio rappresentato il significato della corsa, vissuta con il corpo e con la mente riceveranno,
in anteprima la nuova maglietta “I’m training for 2013”, oltre che l’iscrizione per la prossima edizione della maratona. NOn solo. Ci sarà anche spazio per un attimo di gloria con un’ intervista sulla rivista Pubblicità Italia con tanto di servizio fotografico. Correte, scattate e sorridete quindi. E come direbbe qualcuno “tirate fuori la mis o il mister” che c’è dentro di voi. Che prima di una maratona è sempre una bella cosa, chissà mai che vi faccia risparmiare qualche etto…