Michelle Obama e ParkerCi piace credere che questa storia sia vera, non gonfiata a uso e consumo dei media. Una bambina americana di due anni, Parker Curry, mentre si trovava con la sua famiglia allo Smithsonian Museum di Washington, non si voleva staccare da un quadro, quello che ritrae Michelle Obama. “Quando ha visto il dipinto – ha detto la mamma della bimba alla Cnn – ha pensato che l’ex first lady fosse una regina potente e bellissima”. Una scenetta divertente, che ripresa dai media e dai social, è diventata virale, incuriosendo la moglie dell’ex presidente, che ha fatto di tutto per incontrare quella bambina.

Dopo averla fatta rintracciare l’ha invitata nel suo ufficio di Washington, dove la piccola Parker ha potuto incontrare la sua “regina”. Michelle Obama ha fatto anche un balletto con la bimba, facendo postare il video su Twitter, con moltissime visualizzazioni. Questo il commento di Michelle sui social a corredo del video: “Parker, sono così felice di aver avuto l’opportunità di incontrarti (e per la festa danzante). Continua a sognare in grande per te stessa e forse un giorno guarderò con orgoglio un tuo ritratto”.

Non è certo la prima volta che Michelle si concede ai fan. E questa bambina l’avrà commossa davvero. Però scorrendo i profili social dell’ex first lady è possibile ipotizzare che Michelle si stia preparando, piano piano, a sostenere il peso di una campagna elettorale. Per quale carica staremo a vedere. Ora l’importante è rassicurare e far passare un messaggio di dolcezza e normalità.

Michelle Obama e Parker Curry

Tag: ,