Sabato 19 luglio 2014 – Santa Giusta – Redazione di SUD, Area Industriale Porto di Gioia Tauro

(Silvio Berlusconi)

 

 

 

 

 

Non ce l’hanno fatta! Stavolta ha trionfato la Verità!

E sono esplosi, i sinistrati sinistrorsi, nei commenti più bassi e vergognosi contro la Magistratura. Quella con la maiuscola. Quella che non hanno riconosciuto. Quella che ha deciso in base alla Legge. Quella Magistratura che non ha tessere in tasca, né armadi pieni come sacelli. La Magistratura sempre difesa da tutti noi. Quella in cui vogliamo ancora poter credere. La Magistratura giusta, equa, nobile.

Eppure, contro questi Uomini Saggi, da ieri pomeriggio, sui social network e su certa stampa i giudizi sono al vetriolo (quando sono buoni) e anche peggiori.

Certo becerume comunista e molto qualunquismo quacquaracquista attacca i Giudici che hanno assolto (e non avrebbero potuto fare altro, Giusti come sono) Silvio Berlusconi da accuse infamanti. Accuse di cui si sono ingrassati tutti. Dai giaguari monocolore itagliani ai kulonen e patatine germanici, ai presidenti “ar gabbio” sotto la tour Eiffel. Eppure…

(sarkozy)

 

 

 

 

 

Eppure, nonostante le loro personali e statali magagne, ghignavano al passaggio di un uomo che ha insegnato a tutti anche la pazienza, lo stile e la speranza.

Il nome della giovane marocchina non ce lo ricorderemo nemmeno più: basterà aspettare la fine dell’estate. La piega amara della boccassini finirà in un ufficio interno non aperto al pubblico. I giornalisti assaltatori si stanno mangiando le palle perché tutto è accaduto in piena estate, durante le loro grasse vacanze a spese nostre.

Ma il popolo di scadenti sta friggendo su feisbuc “Vergogna magistrati” “Magistrati pagati” “Magistratura venduta” “E te pareva” “Ancora assolto”…

Ve lo sareste aspettato un conato così corposo sulla Magistratura? E, soprattutto,dalla sinistra Sinistra, che si è sempre schierata a favore dei giudici, come se la Destra fosse contro di essi? E, ripeto, EPPURE…

Proprio loro, questa volta, si indignano. Loro, che, alla condanna precedente, ululavano il loro amore verso il magistrato che ha letto la sentenza (peraltro controversa…) SANTO SUBITO!

(Esposito)

 

 

 

 

E quel grido bestiale lo incidevano nell’aria, manco fosse un Alalà di guerra!

Vergogna, dunque, lo dico io, invece!

Vergognatevi assai, mandria di stupidi bipedi voltagabbana. Se scegliete un dio, mantenetelo. Anche quando il suo sguardo non sia rivolto a voi e alle vostre piccole urgenze. Amatelo e adoratelo per la sua giustezza.

E se il vostro dio è stato per decenni il giudice che avete individuato da universitario, che avete formato, imposto nei concorsi, accompagnato alla nomina, coccolato e pasciuto con latte di formica, apprezzatelo anche adesso che, in nome della Legge e del Popolo Italiano, ha applicato quelle Regole che DEVONO VALERE PER TUTTI!

Poi, Ve lo consiglio, prendete gli atti del processo, sostituite il nome Berlusconi con quello di un vostro amico o familiare, rileggeteli, gli atti, e, infine, studiatevi la sentenza. Se vi brucia il culo, tornate indietro, risostituite i cognomi e fatevi un esame di coscienza.

Ditela, la verità: è quel cognome che Vi sta antipatico….

Fra me e me: perché a me non sta antipatico!

 

Tag: , , , , ,