Giovedì 10 dicembre 2015 – Nostra Signora di Loreto – onomastico Loredana – a casa, a Taurianova

Gemelle Angeli(Eleonora e Loredana, fine Anni 50)

Auguri a Te, Sorella mia, per il Tuo …esimo onomastico…

So che regalo più bello non avresti potuto ricevere, che la vittoria del Front National di Marine Le Pen e Marion Maréchal-Le Pen. Accomunati in questa ulteriore soddisfazione, Tu ed io, pensiamo a quanto ne sarebbe stato felice anche Nostro Padre…

Detto questo, Loredana carissima, Ti confermo che la stupidità umana non ha limiti. Da tre giorni, e, cioè, da quando ho reso pubblico il giubilo personale per il risultato delle regionali di Francia, sono sommerso da scandalizzatissimi insulti di presunti amici. Come se non sapessero da sempre come la penso e la vivo.

Ho iniziato a muovere i primi passi in una casa, la nostra, dove sono nato e dove si respirava – e si respira ancora – aria pura e profumo di Mussolini. Ho imparato a leggere sui libri di Pino Rauti e Renzo de Felice. Papà mi ha spiegato cosa fosse la Destra e la sinistra, prima ancora che lo dovessi imparare per poter fare il Segno della Croce.

Prima di andare al seggio, a diciotto anni, però, ho voluto fare un giro di ricognizione anche a casa del nemico. Così, per curiosità. Non mi è piaciuto nulla. Neanche il portaombrelli davanti al portone. Ho ringraziato, ho salutato, mi sono allontanato a gambe levate. Papà aveva ragione: noi nasciamo e moriamo “di Destra”.

Ho sempre e comunque rispettato tutti coloro i quali non la pensassero come me. E lo faccio ancora. Ho amici comunisti, atei, mass… No, massoni, no. A tanto fegato non ci sono arrivato. Ma non li denuncio alla santa inquisizione. Semplicemente, li evito. Come un dito in c..o

Mi chiedo, però, perché mai i miei “amici” diversi non rispettino me. Roberto mi scrive “dovresti vergognarti di esultare per la vittoria delle Le Pen”. Antonio mi consiglia, più o meno, “di curarmi”. Sempre Roberto mi mette in guardia dal pericolo di essere  internato in campo di concentramento in caso di vittoria similare in Italia. Domenico, invece, chiarisce che:

Schermata 2015-12-09 alle 20.55.59

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Evviva!!! Froci e di Destra, dunque, si può! Allora non sono un alieno! Prendo coraggio e  ci aggiungo, Cristiano. Già! Cristiano, Omosessuale e di Destra. Contrario ai matrimoni fra gente dello stesso sesso e alle adozioni di figli nati a pagamento da uteri in affitto. Sono ancora più alieno? Bah! Io non credo. 

Al limite, vivo nel Paese politicamente sbagliato. Nel senso che qui, in Italia, la Destra non ha ancora stravinto come nella Sorella Francia. Non il Centrodestra: la Destra! Quella Philippot, Briois, Delaume-Myard, Marine e Marion Le Pen… 

Marion-Marechal-Le-Pen-et-Marine-Le-Pen

E vuol dire che da queste parti non siamo ancora con il fango al naso! Non abbiamo ancora toccato l’abisso. Vuol dire che questo stagno di immoralità cattosinistrorsa ci piace e non ci affoga ancora. Che non siamo veramente incazzati… O affamati!

Pazientemente, attendo che questa farsa finisca. Ridacchiando amaro fra me e me, tristemente divertito dalla cazzonaggine umana che ancora cerca fascismi nelle diversità…

 

 

 

 

 

Tag: , , , , ,