Lunedì 13 giugno 2016 – Sant’Antonio di Padova – Redazione SUD, Calabria

1

Gli saranno bastati i 50 morti e i 53 feriti gravi di Orlando, alla cosiddetta “comunità gay” internazionale, per capire che I MUSULMANI ODIANO GLI OMOSESSUALI E LI VOGLIONO VEDERE MORTI PER VOLERE DEL profeta E DI allah?

L’avranno capito che, a prendere le parti di questi milioni di clandestini che stanno arrivando in Occidente, ci perderanno loro, i gay dico, per primi? Lo sanno e fanno finta di non saperlo, o lo ignorano veramente, che il profeta dei musulmani ha ordinato l’uccisione di chi pratica l’omosessualità e di chi la subisce? Come dire, attivi e passivi giù dalla stessa torre. Oppure impiccati con la stessa corda. O sgozzati con la stessa lama. O sparati con lo stesso fucile a pompa (e non è, certo, la pompa che sperano…)

CRETINI! Un popolo arcobaleno vuoto e sciocco come Giufà. Che si fa “infinocchiare” (oggi i doppi sensi fioccano) da chiunque gli assicuri un minimo di finanziamento per questo o quel gaypride, questo o quell’evento a fiocco rosa! A loro basta assicurarsi un locale dove ballare scimmiottando Heater Parisi e la Carrà, dove mimare in playback Dalida o Patty Pravo, dove indossare liberamente tacchi a spillo e barba rosa, dove idolatrare finte showgirl col pisello ben attaccato al pube e (dis)onorevoli attrezzi umani che della loro ambiguità ne hanno fatto portafogli e cornice d’argento. A loro basta tornare a casa all’alba con un amore nello slip! Sono contenti così, i froci di oggi. Contenti e fottuti.

Basta che uno solo di loro si fidanzi con l’unico arabo frocio scappato dal proprio paese facendo finta di essere un gladiatore, per ululare in coro che l’islam è religione d’Ammore!! Ma nessuno si chiede cosa avverrebbe (e cosa avverrà) nel momento in cui quella religione, che è anche potere politico ed economico, dovesse sottomettere la nostra LIBERA TERRA D’OCCIDENTE!!!

Una carneficina di omosessuali! Ecco cosa avverrà!

Razza di deficienti, zucche vuote come solo le vostre teste sanno esserlo sotto le parrucche verde pisello! State aprendo le porte ai nostri carnefici! E se, oggi, piangiamo per la morte di 50 ragazzi, domani non avremo lacrime per 50milioni! Guardatevi intorno e scegliete! Sfrondate il cervello dalle pastoie di questa orrenda sinistra Sinistra, che vi sta ipnotizzando con la sua finta amicizia e indossate le armature da spartani, froci come voi, ma molto più dignitosi e nobili, e combattete a fianco di chi questi maledetti li vuole rimandare a casa e circondare da muri invalicabili.

Ci abbiamo impiegato migliaia di anni per essere liberi di amarci fra chi si ama in maniera diversa dalla nostra. Abbiamo pagato con lacrime, dolori, mortificazioni, delusioni e perdite. Oggi, possiamo dirlo a voce alta, siamo seduti al tavolo del comando. Spesso esageriamo pure. Ma, ribadisco, una cosa è certa, siamo vivi e liberi di esprimere, ognuno per com’è, la nostra natura e le nostre personali vocazioni. Avvocato e gay, medico e gay, ingegnere e architetto e gay, cassiere all’iper e gay, fotografo e muratore e gay… Sì, ognuno per com’è, in un Occidente LIBERO e DEMOCRATICO.

1(El Cid Campeador)

Così libero e democratico che lascia spazio, fin troppo spazio, anche alle teste di cazzo che stendono tappeti rossi a questi sanguinari assassini, assetati delle nostre linfe vitali. Pronti ad ammazzarci per ripristinare leggi medievali del terrore. Saraceni di oggi, sbarcano sulle nostre spiagge con le facce da buoni, ma nascondono sotto il primo strato di pelle lame affilate e quintali di tritolo.

O li fermiamo, o ci frantumeranno le ossa, i sogni, la vita.

Fra me e me. Che so cosa voglio. (Chissà se voi sapete cosa volete…)

 

 

 

Tag: , , , , ,