Martedì 19 luglio 2016 – senza Santi in Paradiso – In Occidente, Terra di Cristiani, Uomini Liberi

(Dopo Nizza, le asce sui treni tedeschi, le coltellate alla mamma e alle tre bambine in Francia, dopo troppi morti…)

Nino Boss1

Basta! Siamo ridicoli, grotteschi. Stiamo facendoci ridere dietro da tutto l’islam: quello sanguinario di daesh e compagnia, quello miliardario dei grattacieli degli emiri e soci, quello bugiardo e falso che si sta insinuando nelle nostre città, nelle nostre case, nelle nostre famiglie. Bugiardo e falso, complice di tutti questi assassini che sgozzano, accoltellano, bombardano, investono, stuprano, seviziano noi, le nostre donne, i nostri uomini, i nostri figli, i nostri vecchi.

Basta! Basta con questa maledetta sete di denaro che ci sta trasformando in anfitrioni coglionazzi,  destinati al martirio. Basta con le navi militari che vanno a prelevare maledetti assassini in mezzo al mare e li sbarcano dietro l’angolo di casa nostra. Basta! Basta coi penosi governanti che ci bacchettano e ci rimproverano come fossimo ragazzini immaturi, mentre abbracciano come fratelli questi maledetti da Dio e dagli Uomini.

Basta con la pazienza, con la compassione, con l’accoglienza, con l’amicizia. Basta con la pietà.

Basta! Basta con questa stupida, schifosa disponibilità fino al masochismo. Fino al martirio!

Questi ci ammazzano ovunque! In casa, in treno, in albergo, in strada, al mercato, nella metropolitana, in aeroporto e stazione ferroviaria, di giorno, di notte. Non hanno pietà per nessuno. Neanche per i nostri bambini! Si divertono a seminare il terrore. A spaventare i più deboli fra noi.

Basta! Non esiste MODERAZIONE fra loro. Sono tutti uguali. Ci odiano e basta. E quando ci accarezzano, stanno prendendo le misure per tagliarci la gola. Ormai è provato! Giorno dopo giorno!

E noi? Rispondiamo ancora alla loro violenza con una codardia orrenda! Non sembriamo i figli di quegli Eroi che hanno attraversato gli oceani, valicato le montagne più alte del mondo, conquistato i cieli. Siamo diventati dei rammolliti che vanno a cercare fantasmini col cellulare, porco giuda, mentre questi bastardi ci stanno decimando!

Basta! Siamo i figli dei Romani, dei Crociati, dei Carbonari, dei Mille, dei Briganti, dei Patrioti, dei Cavalieri di Vittorio Veneto, degli Eroi di El Alamein. Siamo quelli che hanno sconfitto il terrorismo degli anni di piombo. Siamo dei combattenti per destino!

E se fra noi c’è ancora feccia mafiosa e malapolitica massona, noi, gli ITALIANI,  restiamo bella gente. Gioiosa e laboriosa. Nonostante le ombre del Palazzo stiano cercando di impoverirci, renderci schiavi, tristi e pappamolle.

Svegliamoci! Chiudiamo questa partita! Basta buone maniere e basta ospitalità. Diventiamo rudi e maleducati. Rendiamogliela dura, questa loro vita da invasori. Che se ne vadano via. Che tornino a casa loro. Nei loro deserti dell’anima. Alziamoli, questi muri!

In nome della Libertà. Della Gioia. Della Fede.

Fra me e Voi.

 

 

 

Tag: , , , , ,