Giovedì 23 maggio 2017 – senza Santi in Paradiso – a casa, a Taurianova

220px-Sede_vacante.svg(Sede vacante?)

Signore Gesù, ascolta la preghiera del Tuo popolo confuso. L’angosciato belato del Tuo gregge spaesato. Il grido disperato della Tua gente amareggiata. Fa’ che cessi questo lungo silenzio della Casa del Pastore e, finalmente, una voce, quella del Vero Pastore dei pastori, possa incoraggiare di nuovo la Fede, la Speranza, la Misericordia. Noi l’aneliamo.

Signore Gesù, è dura la prova a cui ci sottoponi in questi anni. “Non ci indurre in tentazione, ma liberaci dal maligno”, ci hai insegnato a chiedere al Padre Tuo. Abbi, dunque, pietà del Tuo popolo e donagli ancora una Santa Guida. Che si ricordi di Te, della Croce e del Sepolcro. Di giuda e del tradimento. Dei nemici della Fede. Del sangue dei Martiri. Del sacrificio dei Crociati. Dei difensori della Tua Chiesa. Che sia compagno di cammino e guida. Che ami il Cristianesimo e la Fede Cattolica. La nostra Storia e la nostra Identità. E che ci aiuti a sconfiggere il male.

Signore Gesù, illumina della Tua Luce le Sante Stanze, tanto da far scappare fino alla sua fine del mondo chi, nel cuore della Cristianità, Ti sta crocifiggendo ancora una volta con le parole, le azioni, i pensieri. Chi costruisce ponti d’oro per i nemici dei figli della Chiesa, vivendo protetto da alte mura sicure. Chi spalanca le porte alla ferocia di un falso dio e dei suoi soldati e non aiuta i santi Cristiani che vengono trucidati in tutto il mondo. Chi si piega alle sporche pretese dei mostri infedeli ed esilia gli uomini santi a Te fedeli. Chi schiaffeggia i Cattolici e accarezza i loro aguzzini.

POPE BENEDICT LEAVES AFTER WEEKLY AUDIENCE AT VATICAN

Signore Gesù, noi, il Santo Padre Lo avevamo. Probabilmente, Lo abbiamo ancora: fa’ che si riaprano le porte della gabbia dorata e regalaci il Liberatore.

Signore Gesù, crediamo in Te. In Te confidiamo.

Signore Gesù, salvaci dal maligno. Comunque sia vestito.

Amen

#difendiamolafededacoluichevienedallafinedelmondo

 

Tag: , , , , ,