Mercoledì 21 marzo 2018, Primavera –  San Benedetto da Norcia – a Casa Spirlì, Taurianova

1

incorporato da Embedded Video

YouTube Direkt

1) Sarcosì “fermato e interrogato”: non spenderò tante parole per brindare. Quelle che ritengo necessarie e giuste. I giuda finiscono sempre nella polvere. A raccattare briciole di dignità. Di quest’essere vivente resterà, nelle pagine più unte della storia dell’Umanità, la vergogna di aver poppato milioni di dollari da un uomo, Gheddafi,  che, poi, ha contribuito a far ammazzare. Chissà se, oggi, quel risolino beffardo indirizzato all’Italia lo ha accompagnato nelle ore della sua personale vergogna… (qui)

2) Il Cielo voglia scoperchiare totalmente questo vaso di Pandora: magari verrà fuori qualche bonifico in lingua tedesca, e faremo ambo. Anzi, tombola!

3) Per il momento, grazie, Vita, per avermi donato questa gioia. L’ottavo nano s’è rotto, ma Biancaneve non piangerà! Anzi, incazzata come una biscia, chiederà che venga processato per crimini contro l’Umanità. La guerra di Libia voluta follemente da quest’uomo e la morte di Gheddafi hanno aperto le porte dell’inferno e causato centinaia di migliaia di morti, schiavi, poveri e disperati. E stanno portando l’Occidente verso l’abisso!!! Adesso, sappiamo perché.

#nanopolitico #SarkozyMerkel #finedellerisatine

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Tag: , , , , ,