Giovedì, 26 luglio 2018 – Sant’Anna e San Gioacchino, Genitori della Beata Vergine Maria – da Casa Spirlì, in Calabria

1famigliacristiana__vecchia_copertina(una copertina dei bei tempi, quando Famiglia Cristiana era Famiglia ed era Cristiana)

 

 

Che penosa delusione, direttore di famiglia cristiana! Che crollo di eleganza, di stile, di rispetto per le istituzioni, di rispetto per i suoi lettori, per il Popolo Cristiano! Che vergogna, direi…

La copertina della settimana è mortificante per lei, per i suoi collaboratori, per gli Italiani.

Potrei scrivere chilometri di parole, usando ettolitri virtuali di inchiostro, ma sarebbe uno spreco. Anche un peccato agli Occhi di Nostro Signore Gesù Cristo! No, mi fermo qui. Le basta questa ennesima sberla, data con amore cristiano.

E, mentre lei si vergogna (spero), rintanato in quell’angolino dal quale starà contando le ultime (ma proprio ultime) copie vendute, io le dedico una posta di Rosario. Migliore risposta alla sua bestemmia non la trovo.

Intanto, che dice, la prepariamo insieme una bella copertina sul prete pervertito scoperto seminudo in auto con una bambina di dieci anni? O, magari, preferisce “copertinare” sui preti accoglienti (anche e soprattutto nelle budella)  finti profughi/veri clandestini???

Con perduta stima. #NinoSpirlì

Tag: , , , , , ,