Lunedì, 18 febbraio 2019 – senza santi in paradiso – da Casa Spirlì, Calabria

1selfie

Bastaaaaa! Fermatelo! Ditegli qualcosa che lo convinca a smettere questa farsa del papa della porta accanto! I Cristiani hanno ancora bisogno di un Santo Padre, di un SOMMO Pontefice, di Sua Santità. Di preti socialcomunisti, rovina della Chiesa, ne abbiamo avuti e ne abbiamo già fin troppi!

Basta, con queste esternazioni da libero pensatore! (Bergoglio, se non te ne sei accorto, IL CONCLAVE ti ha eletto PAPA! Ha sbagliato, va bene, ma, ormai, la frittata l’ha fatta! )

Questo vescovo non perde occasione per sminuire, polverizzare, annichilire la Maestà del ruolo. Non gli piacciono le corone? Beh, allora dovrebbe cambiare tutte le preghiere del Cattolicesimo, del Cristianesimo addirittura; dovrebbe “Scoronare” la Vergine Maria; dovrebbe correggere tutta la Bibbia, dalla Genesi all’Apocalisse… eccetera eccetera…

Al Papa non è richiesto, né consentito, prendere parte ad alcuna lotta partigiana. Il Papa è super partes e riferimento per tutti, a prescindere da ogni umana miseria…

Diteglielo, a questo gaucho sordo e testone! Da quando c’è lui appoggiato al Trono di Pietro, la Chiesa ha perso smalto e credibilità. Non è più il Riferimento del gregge!

Se non se ne va, questo pastore bislacco ci condurrà all’abisso. A meno che, o gregge del Signore, non lo accontentiamo e lo aggiriamo: oKKupiamo la Chiesa e autogestiamoci fino alla prossima Sede Vacante…

Ci mancava solo il selfie sindacale…

#Dioperdonaperchénonsaquelchefa #Bergoglioselfie #selfieBergoglio

#Cattolicesimo #ChiesaCattolica #Cristianesimo #Pontifex #Papa #MisterodellaFede #GesùCristo #Gesù

 

Tag: , , , , ,