Giovedì, 5 marzo 2020 – San Lucio – da Casa Spirlì, in Calabria

11

Non aspettavano altro! Se non fosse stato il tremendo virus d’inizio secolo, sarebbe stata una qualsiasi altra sciocchezza che avrebbero preso a giustificazione per murare tutte le chiese cattoliche! Del resto, da una generazione maledetta di massoni senzaDio, cosa ci si poteva aspettare???

Prima di chiudere scuole, cinema, teatri, sale per convegni, stadi e discoteche (e non centri commerciali, bazar e ristoranti cinesi, chebabberie iraniane, porti ai clandestini, aeroporti ai voli provenienti da Paesi contagiati, moschee islamiche,  templi indù e/o buddisti, sale del regno dei testimoni di Geova, chiese evangeliche, ecc ecc…), si sono tutti affrettati a svuotare acquasantiere, confessionali, piscine miracolose e, infine, CHIESE CATTOLICHE e oratori!!! Perfino le sedi scout, sono state avvelenate dalle ordinanze. 

E che pericolo saremo mai, noi CRISTIANI CATTOLICI? Che virus mortale saranno mai GESÙ CRISTO e la BEATA VERGINE MARIA, Sua e nostra MADRE? Che danno alla salute, la SANTA EUCARISTIA? E LE CAMPANE – le campane, signori! – quale attentato al nostro organismo???

Facciamo mente locale: arrivano per anni barconi e barchette pieni di milioni di clandestini senza razza specifica e senza nome, senza notizie del passato, fosse anche da galeotto evaso, o da malato contagioso, e la più grande preoccupazione di questo Occidente satanista e ateo è quella di CANCELLARE dalla propria Identità IL PRESEPE e il NOME DI DIO. 

Non ce la fa! Cristo vince e resta centrale nella Festa del Natale, a danno anche di quel gassato babbonatale vestito da cocacola.

Allora, non contenti, ci riprovano, i grembiulini e i loro servi senza testa: due colpi di tosse, i primi casi di coronavirus, ed ecco materializzarsi la necessità di fermare la più pericolosa delle attività umane: LA PREGHIERA!!! Ma non tutte le preghiere: LA PREGHIERA E LA LITURGIA CRISTIANOCATTOLICA!!! La più virale, la più funesta, fra tutte le Fedi del mondo!

[youtube D1qfHQtWAg4]

Eh, sì! Perché tutti gli altri (in)fedeli non sono veicolo di contagio, invece noi, sì! Sarà per quello SPICCHIO DI PANE DI VITAe quella GOCCIA DI VINO CELESTIALE di cui ci cibiamo… Sarà perché i Sacri Libri ci indicano come POPOLO PREDILETTO, assieme ai Fratelli Maggiori Ebrei… sarà perché GESÙ CRISTO resta scomodo anche 2020 anni dopo…

Fatto sta, che – vergogna nella vergogna – arriva “La Legge” a fermare addirittura un povero vecchio Parroco di quasi novant’anni, che, imperterrito, celebrava Messa davanti a OTTO fedeli in una Chiesa praticamente deserta!!!

Corona-del-Rosario

RESISTIAMO, FRATELLI IN CRISTO: a casa nostra “imbracciamo” la Corona Santa del Rosario e recuperiamo la Preghiera più bella e più miracolosa. Ancor più potente e curativa del più antibiotico degli antibiotici, che sempre da Dio viene! E, così, Ave Maria dopo Ave Maria, Paternoster dopo Paternoster (e recitatelo in latino, ché è più bello), Salve Regina dopo Salve Regina, sommati alle terapie mediche giuste, vedrete che ce la faremo, a salvarci la pelle, più in NOME DI DIO che del mondo fasullo che ci circonda!

IMG_6522

Cristo vince, ricordiamolo sempre! Soprattutto, quando la sciocca umanità cerca di seppellirlo…

Già, perché Lui, e Lui Solo, sa come si scoperchiano i sepolcri e si resuscita, per vivere in eterno…

#Chiesechiusevergogna2020

 

 

 

Tag: , , , , ,