Dove vanno i mercati finanziari? Tassi in rialzo, che succederà? Bolla che scoppia o ritorno alla normalità? Il mercato azionario rialzista più lungo della storia può ancora reggere? L’aggressività di Trump affonderà le borse o le farà esplodere? Le banche sono ancora sicure? Quali sono gli strumenti finanziari giusti per difendere il patrimonio? Quali tool utilizzare? Quali strategie, quali prodotti? E l’automazione, alla base della finanza quantitativa, è la strada giusta? Ci sono forme di investimento innovative? Le startup sono una risposta? I PIR: vantaggi veri per l’investitore o siamo alle solite?

Le domande che ci poniamo ogni giorno, da investitori piuttosto che da consulenti, da professionisti della finanza piuttosto che da neofiti, sono tante, forse molte di più di quelle qui sopra. Vieni a confrontare le tue opinioni con quelle dei migliori analisti finanziari a Torino il prossimo 5 maggio 2017.

Ti aspettiamo venerdì 5 maggio 2017 alla Saa School of Management, Università di Torino, Aula d’onore, Via Ventimiglia 115  

Se vuoi avere il ranking dei fondi di investimento italiani e portafogli tipo di fondi di investimento clicca su www.rendimentofondi.it e leggici in prova FREE e senza impegno !