Parla in diretta con due icone del trading on line italiano: Minnicelli e Tanevini !

Caro lettore,Lo sai che si impara dai migliori ? Oppure pensi che conti più il libro dell’esempio ? In ogni caso guardare un top trader in azione è il modo migliore per capire se il trading intraday fa per te. Tu non puoi escludere di essere portato per questa meravigliosa attività e manco lo sai.

Per questo, per fare emergere il trader che è in te, LombardReport.com ha sviluppato un piano di webinar free a scopo didattico per i suoi lettori. Ho scritto free te lo ripeto, non vogliamo metterti le mani in tasca. Questi webinar saranno il riconoscimento pubblico ad alcuni trader italiani, i migliori trader italiani, che da anni calcano il proscenio dell’industria finanziaria.

Iniziamo alla grande con Fabio Tanevini, trader intraday di lungo corso, già redattore di LombardReport.com, questo venerdì 9 marzo alle ore 17.30.

Proseguiremo il prossimo venerdì 16 marzo sempre ore 17.30 con il re del trading intraday sulle azioni italiane, Giuseppe Minnicelli, MISTER MILLE PER CENTO, vincitore della edizione 2014 della TRADERS’ CUP con un rendimento del +1067%

Per iscriverti ad entrambi i webinar clicca su http://www.riuscireinborsa.it/2018-minnicelli-tanevini

Non mancare, partecipa, porterai a casa la commodity più preziosa del mondo: la CONOSCENZA.

Arrivederci a presto.

Emilio Tomasini