Le azioni Falk Renewables: una vecchia conoscenza

Le azioni Falck Renewables sono una vecchia conoscenza dell’Indipendente di Borsa: le abbiamo attenzionate da sempre e una volta purtroppo lo stop loss lo abbiamo anche preso nei denti. Se cercate qualcuno che abbia sempre ragione in borsa allora sappiate che noi al massimo arriviamo al 50%. Però le azioni Falck Renewables sono ancora un bocconcino prediletto: hanno infatti costruito una base allungata di diversi anni che hanno rotto pochi mesi or sono. Se considerare il seguente grafico noterete come i volumi sulle azioni Falck Renewables sono poderosi e pongono la domanda se tutti quegli istituzionali che hanno comprato finora siano dei fessacchiotti. Quelli non sono i volumi che produce l’acquisto della Signora Marisa o del Signor Pinuzzo, quella è roba grossa da istituzionale che conosce l’azienda e le potenzialità della stessa.

Abbonati all’Indipendente di Borsa NON PERDERE LE PROSSIME OCCASIONI DEL SAFARI DELL’ESTATE 2018 === >>> CLICCA QUI PER ABBONARTI mai soldi sono stati spesi meglio

Azioni Falck Renewables: trovata una azione la devi solo cavalcare

Spesso ci rompiamo la testa per trovare un titolo piuttosto che l’altro. E passiamo ore davanti al pc facendo lo scan di 350 azioni per cercare la regina delle mie brame. In realtà basta avere 20 – 30 titoli sotto la lente di ingrandimento e comprare e vendere sempre quelli in base a tecniche di timing. Noi usiamo uncini e congestioni per entrare ed amiamo comprare poco sotto i massimi storici o pluriennali. Quindi non c’è bisogno di spendere molte parole per capire dove compreremo domani sul grafico delle azioni Falck Renewables:

2018 06 20 azioni falck renewables

2018 06 20 azioni falck renewables

Azioni Falck Renewables: pronti al fuoco

Identificata l’azione con del potenziale non rimane che aspettare la prossima occasione per entrare minimizzando il rischio. Il rischio si minimizza entrando al breakout di un massimo dove il minimo precedente funge da punto di uscita. Se il massimo e il minimo sono vicini ovviamente poco rischio. Attualmente le ultime barre mensili come risulta dal grafico qui sopra sono una vicina all’altra e questo denota congestione. Con un apprezzamento di un +10% l’azione uscirebbe dal trading range e sarebbe pronta per acquisti non appena appunto si verifica un uncino o una congestione.

Abbonati all’Indipendente di Borsa NON PERDERE LE PROSSIME OCCASIONI DEL SAFARI DELL’ESTATE 2018 === >>> CLICCA QUI PER ABBONARTI mai soldi sono stati spesi meglio