Quando organizzi un tour come SUPERMAN TRADING ? NO GRAZIE http://lp.emiliotomasini.it/superman-trading-2018 ti devi aspettare di tutto. Devi essere pronto a tutto. E’ una faticaccia, ma francamente io mi diverto come un matto. Ormai stiamo andando verso il SOLD OUT di Bologna e questo nel mese di agosto, pensate un po’, NEL MESE DI AGOSTO QUANDO IL NOSTRO SETTORE E’ MORTO. Quindi grande soddisfazione e se permettete ora mi voglio divertire un po’ e farvi anche divertire. Ricevo la seguente email:

Buonasera, e mi scusi per il disturbo.

Le volevo gentilmente chiedere qualche informazione in più circa il corso di due ore che terrà a Milano a ottobre: si tratta di strategie rivolte esclusivamente all’azionariato, o riguardano anche indici e/o commodities, valute?

Poi vedo anche che date in omaggio a tutti il libro street Smart. È la versione italiana?

Mi scusi, ma com’è possibile con soli 27€ avere anche un libro di quel costo?

C’è per caso l’obbligo di dover acquistare altro, o sottoscrivere abbonamenti a pagamento?

Mi perdoni la franchezza, ma mi pare “troppo bello per essere vero”!

 

Domani farò rispondere dalla segreteria in maniera informale ma però vorrei tanto rispondere nel seguente modo:

Caro lettore,

La ringrazio dell’attenzione verso il nostro Tour, che verterà esclusivamente su tecniche di trading applicate all’azionario italiano.

Si tratta di potenti tecniche di trading che Le permetteranno di diventare ricco in breve tempo con qualche migliaia di euro e poca fatica.

Sono segreti fino ad oggi oscuri e misteriosi che abbiamo decriptato per Lei e che Le venderemo a 27 euro.

Rispetto a quello che andremo a svelarle personaggi come Giuseppe Minnicelli, Rakesh Shah, Linda Raschke, Thomas Demark sono dei puffi in calore, dei nani in un barattolo, degli zerbini spelacchiati.

E soprattutto accettando la nostra offerta cliccando su questo BOTTONE (clicca qui >>) Lei avrà finalmente la possibilità di acquistare A VITA con la formula “morte ti colga” il prezioso aceto balsamico del Dott. Tomasini, da lui personalmente prodotto nella sua acetaia di famiglia, dal 1782 ad oggi rimasta chiusa al commercio.

Ogni mese alla favolosa cifra di euro 200 Lei riceverà direttamente a casa sua il Dott. Tomasini che la rifornirà di questo prezioso balsamo che Le permetterà di identificare i punti di svolta del mercato con precisione millimetrica, impallinare l’SP500 con decine di contratti, scalpare i book del titoli FTSE MIB 40 anticipando gli algo più potenti del mondo, identificare i titoli top performers ogni giorno senza pausa e senza nessuna esitazione.

Si tratta di un balsamo millenario che la famiglia Tomasini produce in gran segreto nel soffitto della sua residenza con una formula antica rimasta segreta per secoli.

Partecipi dunque a questa promozione per il Tour e non lasci alle sue spalle la possibilità di diventare ricco senza fatica !

Nella foto che segue il Dott. Tomasini sta preparando appositamente per Lei il primo dei magici flaconi che provvederà IN ETERNO a recapitarle a casa ogni fine mese.

Ebbene gioisca perché il Dott. Tomasini è già per strada pronto a recapirale personalmente il miracoloso condimento !

Prima di una lunghissima serie di boccette che la accompagnerà fino all’estremo viaggio …”

balsamo del trader

balsamo del trader

PS ATTENZIONE ! SI TRATTA DI UMORISMO ! NON BONIFICARE 200 EURO PERCHE’ NON POSSO PORTARVI L’ACETO A CASA VOSTRA: PURTROPPO LA MIA FAMIGLIA HA SOLO 30 BARILI E LA PRODUZIONE BASTA POCO PIU’ PER IL CONSUMO FAMIGLIARE ! RIPETO SI TRATTA DI UMORISMO … VUOI MAI VEDERE CHE MI ARRIVANO DEI BONIFICI DA 200 EURO ? COME HO SCRITTO MI ASPETTO DI TUTTO …