A Padova il prossimo mercoledì 8 maggio i due bomber del LombardReport.com Lorenzo Raffo e Virginio Frigieri, insieme a Emilio Tomasini e Sandro Mancini, parleranno di tecniche di trading e strategie di investimento.
In questo instant webinar Lorenzo Raffo svela in anteprima un argomento con conseguenze impressionati per ciascun investitore, argomento che lui tratterà in dettaglio a Padova il prossimo 8 maggio.

ISCRIVITI SU https://attendee.gotowebinar.com/register/11668415866103053 
Avete bisogno di reddito già oggi o vi ponete il problema in una visione di lungo termine? Siete sicuri che la vostra pianificazione finanziaria sia strutturata adeguatamente per garantire i migliori risultati in tal senso? Le domande potrebbero proseguire ma noi daremo solo risposte ripartendo la presentazione su tre temi:
● Quanto è sentito il problema del creare reddito costante e – se possibile – elevato da parte degli investitori
● I dieci principali errori da evitare
● Dieci strategie testate negli anni dal relatore e analizzate in un’ottica di breve o di lungo periodo.
Si tratta di forme di investimento quasi sempre semplici e facilmente replicabili da chiunque, di cui si forniranno esempi concreti, con bond, azioni, Etf e fondi testati nel tempo.
L’intervento ha anche lo scopo di presentare la rubrica “Obiettivo reddito”, che di settimana in settimana viene pubblica su LombardReport con l’ intento di proporre portafogli finalizzati proprio alla creazione di reddito.
Iscriviti alla tappa veneta del tour dei cavalieri di LombardReport.com: per 43 euro di biglietto di ingresso ti regaliamo 2 libri ovvero “Nascita di uno speculatore di Borsa” di Remo Mariani e “Le strategie e le tecniche dei cavalieri di LombardReport.com” (50 euro). Ci sarà l’apericena offerto direttamente da Emilio Tomasini dalle 18.30 in poi. I partecipanti possono portare un ospite a loro scelta.
LEGGI IL PROGRAMMA DEI CAVALIERI https://independentmedia.lpages.co/lombard-report-tour-2019-ogni-cavaliere-ha-la-sua-spada/
NON VOGLIAMO PERDITEMPO, INDECISI E GUARDONI.