Il gladiatore e la folla.

Le fiere in gabbia e il circo.

La sfida all’ultimo duello contro l’ignoto.

Non ho mai capito perché “la lotteria delle azioni italiane” sia qualcosa che ai lettori piace moltissimo, dove per lotteria delle azioni italiani significa che i lettori suggeriscono un nome di una azione a caso e Tomasini fa analisi fondamentale e tecnica su due piedi.

A volte si tratta di analisi facili, altre volte di analisi difficili e spesso e volentieri di analisi impossibili (mancano i dati o manca la sensibilità per valutare le azioni).

Ma è quello che ogni giorno facciamo tutti noi sui mercati, in tempo reale e senza veli e senza infingimenti.

Il lettore ne va matto forse perché appunto c’è qualcuno (il sottoscritto) che si mette in gioco e corre il rischio di fare la figura del pescivendolo.

Insomma il pubblico sente l’odore del sangue e impazzisce …

Per questo abbiamo organizzato un webinar in cui invece di fare la lotteria delle azioni alla fine di un discorso magari più completo ed intelligente farò solo quello per 30 minuti (magari arrivo fino a 60 minuti ma per prudenza preferisco dire 30 minuti perché ovviamente è una cosa molto stancante).

Iscriviti free e senza impegno alla lotteria delle azioni CLICCA QUI >>

Come un gladitore Tomasini scenderà nell’arena e valuterà anche azioni di cui sente parlare per la prima volta esponendosi quindi ad una potenziale figuraccia.

Un webinar unico nel suo genere perché nessun altro analista in Italia ha voglia di prendere pesci in faccia per niente !

Iscriviti free e senza impegno alla lotteria delle azioni CLICCA QUI >>